esattamente, ed anche la mia dopo che qualcuno ha scolato la pasta sopra facendo raggrinzire quella vecchia...
esattamente, ed anche la mia dopo che qualcuno ha scolato la pasta sopra facendo raggrinzire quella vecchia...
tempo fa si erano viste delle patch per ubacs comprendenti vari elementi (bandiera, blood goup etc...)...guardate questa pagina:
https://www.military-badges.co.uk/name-tapes.htm
gran sito, la controparte e-bay è di quanto migliore ci sia sulla piazza in fatto di patch![]()
iniziano gli arrivi della famosa santa lucia di una settimana fa!!
crusader mess tin
inoltre son arrivati i pantaloni della softie!!
c'entra poco ma l'altro giorno vidi su ebay l'intero "angolo cottura" di uno scimitar, smontanto e venduto come pezzo stand-lone... una figata :d
acciaio? i classici 2 pezzi (gavetta + coperchio utilizzabile come piatto) o dentro c'è anche altro? sembra che abbia un doppio manico... la parte centrale sembra raddobbiata, è un pezzo staccabile?
per lorenzo: me frega assai dell'angolo cucina, trovami l'asta con tutto il resto dello scimitar.. quello sì che mi attizza![]()
si, acciaio bel lucido!! la gavetta fa da gavetta e il coperchio oltre che da piatto fa anche da padella (dopo vari video e recensioni viste) infatti i manici sono uno della gavetta e l'altro (quello più stretto) della padella, dentro non c'era niente, ma quando lo userò (alla holiday in quando riuscirò a venire!!) ci metto dentro qualcosa da mangiare così uso meno spazio nello zaino!!
ballo, ti nomino ufficialmente cuciniere d'assalto!![]()