Pagina 56 di 221 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    vi ringrazio
    eh, aspetta a ringraziare.. sto cercando di documentarmi, ma non è semplice.. questa non è fanteria, sono i parà ed hanno tutta roba particolare
    di sicuro esiste una replica all'elmetto bellico, altrimenti tutti i renactors che fanno i parà dovrebbero in giro in elmetto e mutande, visti i costi
    l'elmetto rac (royal armoured corp) è effettivamente molto simile, ma non sono un esperto di elmetti.. ho trovato però questo https://www.sofmilitary.co.uk/reenactors/index.asp dal menù laterale seleziona british wwii - clothing - headwear - helmets

prova anche a consultare l'utente rli.. che se non sbaglio aveva postato un paio di mesetti fa una foto con qualcosa di simile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

ciao ragazzi!...come faccio per mettere la gomma attorno all'emetto?...ho in mente di usare una camera d'aria di una bicicletta...ma come faccio a fissarla sull'elmetto?...
    Ultima modifica di ZLIF; 04/10/2009 a 23:02

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

devi fare una striscia lunga quanto la "circonferenza" dell'elmetto (forse anche qualcosa in meno) e poi incollare le due estremità, presumo col mastice o con colle ultraresistenti per la gomma...a mepesava il culo e l'ho presa già fatta...secondo em si fa prima

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    devi fare una striscia lunga quanto la "circonferenza" dell'elmetto (forse anche qualcosa in meno) e poi incollare le due estremità, presumo col mastice o con colle ultraresistenti per la gomma...a mepesava il culo e l'ho presa già fatta...secondo em si fa prima
    con la colla temo che i risultati non siano soddisfacenti. al tempo dei primi tentativi usavo semplici graffette da spillatrice per unire il tutto, per poi ricoprirle con nastro nero. partendo dalla camera d'aria di bicicletta la cosa migliore sarebbe rivolgersi a un gommaio e farsi unire "a caldo" le due estremità.

altrimenti rivolgiti ad ebay e prendine una già bell'è pronta, costano una cazzata e son bell'è pronte (o in alternativa prova a cercare gli nbc overboots ma son piuttosto rari, almeno quellia prezzo ragionevole)

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mica recentemente acquistato le nuove dpm di strikeforce? parla di mod. 2005 ma immagino si riferisca alle 2000 no?

https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....id=p2759.l1259

nel caso, mi dite nsn e n° contratto, grazie
    lorenzo, ho recuperato una busta dove ci sono i dati dei pantaloni inviatici da strikeforce:

dc2cesl/3129
    cas 8415-99-973-9846
    size 85/108/104
    quantity 1 pair
    cooneen watts&stone ltd 2007
    trousers combat
    lightweight woodland dp

... spero ci sia quello che cerchi.

ciao da grigio

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    lorenzo, ho recuperato una busta dove ci sono i dati dei pantaloni inviatici da strikeforce:

dc2cesl/3129
    cas 8415-99-973-9846
    size 85/108/104
    quantity 1 pair
    cooneen watts&stone ltd 2007
    trousers combat
    lightweight woodland dp

... spero ci sia quello che cerchi.

ciao da grigio
    grazie mille, sono in pratica normalissimi s2000

Club
    Valtellina softair

Predefinito

cia a tutti...alla fine si sa qualcosa riguardo all'utilizzo dello scar o dell'hk416 in futuro?...e che reparti dell'esercito lo adotteranno?...vorrei sapere perchè qui a casa ho il mio vfc che è fermo da un po e freme per mietere vittime...
    Ultima modifica di ZLIF; 06/10/2009 a 11:45

Club
    Valtellina softair

Predefinito

non sa più niente nessuno? =(...
    Ultima modifica di ZLIF; 08/10/2009 a 19:25

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    cia a tutti...alla fine si sa qualcosa riguardo all'utilizzo dello scar o dell'hk416 in futuro?...e che reparti dell'esercito lo adotteranno?...vorrei sapere perchè qui a casa ho il mio vfc che è fermo da un po e freme per mietere vittime...
    anche in questo caso bisognera aspettare il nuovo governo (le elezioni devono essere ancora fissate)...

alla fine probabilmente le sf adotteranno sia lo scar che il 416, vedremo...

Club
    Valtellina softair

Predefinito

grazie linux ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.