se no ricordo male la tfb usa dei rav od che la paraclete ha appositamente prodotto per le uksf, dato che in genere viene prodotto solo in smoke green (oltre ad altri colori e mimetismi usa)
se no ricordo male la tfb usa dei rav od che la paraclete ha appositamente prodotto per le uksf, dato che in genere viene prodotto solo in smoke green (oltre ad altri colori e mimetismi usa)
perchè su ebay ho visto un tizio che vendeva un rav paraclete in smoke green usato in a-stan e il colore mi sembrava simile al ranger green...
smoke, foliage, ranger green in teoria sarebbero uguali ma in ratica ogni marca cambia lievemente la tonalità!!
si è comunque il coloro che viene accoppiato all'acu ed è simile al feldgrau tedesco
domandona agli esperti:
ho acquistato più per curiosità che per altro (sono della "enemy side" che ci volete fà!) un paio di giacche dpm. mi ha "colpito" in particolare la giacca in versione desert: i bottoni sono in colore rosa...perchè?
ho dei ricordi annebbiati su delle land rosa che giravavno per non sò dove, altro nin zò![]()
il rosa pare sia uno dei colori che hanno una resa mimetica maggiore in ambiente desertico
il fatto è che su 20 pezzi in vendita, solo quella aveva bottoni rosa..sono state fabbricate in un determinato periodo e basta oppure?volevo conoscere la storia di quel determinato modello ecco.![]()
sempre parlando di s95-2000?
la taschina la ho vista in diverse...