Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94

Discussione: M180 model B2 Gold arrows

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ordinato poco fa direttamente dall impianto semaforico "estero"....ho preso la versione con il calcio!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    ordinato poco fa direttamente dall impianto semaforico "estero"....ho preso la versione con il calcio!
    anche io preferisco quella con il calcio

Snype_
    Visitatore

Predefinito

non ci posso credereeee....anche tu il plasticone...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

m180 rulez!(dovremmo fare il bannerino e il fan club)
    ah l altro giorno ho "duellando" contro bennyge con l m180,ho scoperto un problema del fucile.... l hop up e fin troppo potente,gli 0.2 volavano dopo 20 metri,se volete un consiglio usate solo pallini da 0.23 a 0.25.
    a proposito,foto post battaglia!xd (le foto sono un po schiacciate)

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    non ci posso credereeee....anche tu il plasticone...

come dettto dal mio intevento sul tema low cost si o no...io non guardo se costa 500 sacchi o 20 eurini...prendo quello che mi gira!

e questo ciufflettino caruccio fa un po giochino...ma se va come dite in urban da me regalerà molte soddisfazioni..

immagino già la faccia del mio coppio quando mi vedrà arrivare con questa cazzillo al posto del consueto ptw o scar a gas...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

come dettto dal mio intevento sul tema low cost si o no...io non guardo se costa 500 sacchi o 20 eurini...prendo quello che mi gira!

e questo ciufflettino caruccio fa un po giochino...ma se va come dite in urban da me regalerà molte soddisfazioni..

immagino già la faccia del mio coppio quando mi vedrà arrivare con questa cazzillo al posto del consueto ptw o scar a gas...

sono pienamente d'accordo con te,abbiamo lo stesso approccio con le asg....cmq quello che ho io mi è stato dato insieme ad un'asg che ho scambiato, l'ho preso perchè ero curioso di vedere come andava...e va bene...alla fine sono 20eurozzi, se si dovesse rompere non c'è da dannarsi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

pero ha ancora da capire come si mira
    se si mira usando il red cacca dot nella confezione e preciso?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

frizzicombat ilo dot di scatola buttalo appena ti arriva!
    come dot non vale niente(detto francamente),e un laser che punta su un pezzo di plastica,non parliamo di effetto ghost ed errore di parallasse,non ha una regolazione di luminosita.....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 04/10/2009 a 20:57

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    frizzicombat ilo dot di scatola buttalo appena ti arriva!
    come dot non vale niente(detto francamente),e un laser che punta su un pezzo di plastica,non parliamo di effetto ghost ed errore di parallasse,non ha una regolazione di luminosita.....
    mi immaginavo infatti lo ho chiamato red cacca dot
    e allora come fai a mirare ?

Club
    X C.O.S.

Predefinito

l ho scritto nella recensione,miro sotto la slitta e seguo la linea che si vede,all inizio e difficile ma se poi usi il fucile almeno 1 minuto al giorno riesci a prendere una molletta a 15 metri di distanza con massima precisione, con questi risultati....

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

7

http:www.softairmania.itthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows

6

htsundefined1114http://www.softairmania.it/threads/112852-M180-model-B2-Gold-arrows5624http:www.softairmania.itforumthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows17271916109jak998
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.