ordinato poco fa direttamente dall impianto semaforico "estero"....ho preso la versione con il calcio!![]()
ordinato poco fa direttamente dall impianto semaforico "estero"....ho preso la versione con il calcio!![]()
m180 rulez!(dovremmo fare il bannerino e il fan club)
ah l altro giorno ho "duellando" contro bennyge con l m180,ho scoperto un problema del fucile.... l hop up e fin troppo potente,gli 0.2 volavano dopo 20 metri,se volete un consiglio usate solo pallini da 0.23 a 0.25.
a proposito,foto post battaglia!xd (le foto sono un po schiacciate)
![]()
come dettto dal mio intevento sul tema low cost si o no...io non guardo se costa 500 sacchi o 20 eurini...prendo quello che mi gira!
e questo ciufflettino caruccio fa un po giochino...ma se va come dite in urban da me regalerà molte soddisfazioni..
immagino già la faccia del mio coppio quando mi vedrà arrivare con questa cazzillo al posto del consueto ptw o scar a gas...![]()
sono pienamente d'accordo con te,abbiamo lo stesso approccio con le asg....cmq quello che ho io mi è stato dato insieme ad un'asg che ho scambiato, l'ho preso perchè ero curioso di vedere come andava...e va bene...alla fine sono 20eurozzi, se si dovesse rompere non c'è da dannarsi.
pero ha ancora da capire come si mira
se si mira usando il red cacca dot nella confezione e preciso?
frizzicombat ilo dot di scatola buttalo appena ti arriva!
come dot non vale niente(detto francamente),e un laser che punta su un pezzo di plastica,non parliamo di effetto ghost ed errore di parallasse,non ha una regolazione di luminosita.....
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 04/10/2009 a 20:57