si, c'è un blocco di metallo dentro l'impugnatura ed un altro paio sotto la canna. servono a rendere il fucile più peso.
tornando seri... no non c'è praticamente nulla in metallo, solo qualche molla...
é più di un anno che lo posseggo e c'ho sparato qualche migliaio (si migliaio) di pallini e funziona a meraviglia.
salve a tutti mi sono appena iscritto, ma vorrei esprimere la mia opinione su questo m-180....be ce da dire che mio padre lo aveva comprato per mio fratello e, purtroppo, causa pallini che sembravano dei sassi e l'età di mio fratello che non riusciva acaricare perfettamente si ruppe in tre giorni...tornato al negozio e con una chiaccherata lo ho ricomprato e mi sono fatto anchio contento: se si ha un occhio di riguardo e un fucile "infinito", anche se è un "plasticone", tira che è una meraviglia .
sul fatto di aprirlo non te lo consiglio è praticamente impossibile richiuderlo, provare per credere, comunque le parti in metallo sono canna, le varie molle e la viteria.
ottima recensione ciao
Ultima modifica di mattia1792; 26/08/2010 a 17:53
alla faccia di chi scrive che questo fucile fa schifo!
raga grazie a tutti per i commenti!
sono felice di aver pstato questa recensione e di aver fatto vedere al mondo del softair che anche un plasticone puo essere usato(come arma di riserva o no) a livello professionale!
grazie a tutti!
by deltadracon
ciao, io ho la versione con calcio fisso della double eagle, spara fortissimo e teso i bb da 0,25 fino a 30mt, distrugge le lattine anche a 10-15mt, gli accessori fanno schifo, anche se la torcia fà una bella luce bianca ma essendo di plastica e pesando 10gr non durerebbe 5 minuti![]()
se le palline sono 6mm e soffi sotto il joule si...onestamente hai perso tutti i punti con questo schifo di freddura, petro...
delta, lascia stare a questi due...probabilmente sono figli di papà che hanno iniziato a giocare col ptw gen3max2, mentre noi poveri mortali abbiamo tutti iniziato con questo genere di fucili...io iniziai col m83 double eagle (che bei tempi)...
counque bella rece, ci sono miei amici che ancora oggi usano quel fucile dopo 6 mesi e riescono tranquillamente a giocare...dimostrazione che non serve avere un m4 g&g superkittato a forma di ufo per divertirsi
[, mentre noi poveri mortali abbiamo tutti iniziato con questo genere di fucili...io iniziai col m83 double eagle (che bei tempi)...
[/quote]
non ci credo!!! anchio avevo un m83, poi l ho cambiato col m85(g36) sempre double eagle!!!
quasi quasi provo a customizzarlo un po, mi sta venendo un idea....
so che non è la sezione fai da te, ma se aprissi un post li ci sarebbe la solita trafila di commenti taglienti....
vi volevo far vedere che cosa son riuscito a fare a partire da quuesto modello di fucile.
ho tolto l'impugnatura a pistola e ho fatto il calcio con 3 strati di compensato da 1 cm rinforzato al punto di innesto con 2 fogli di compensato da 5 mm per lato.
porco cane!!!!no no, questo lo devi postare e come nella sezione fai da te...ma più che altro nella sezione custom!!!non sto scherzando...io volevo cambiare l'impugnatura del mio m3 super 90 marui (che ha il grip a pistola che non mi piace più di tanto!) e stavo pensando al calcio del vero benelli...ti chiedo davvero di metterlo nella sezione custom perchè hai fatto proprio un bel lavoro!!
ps: come hai fatto a sagomare così bene il calcio??tutto a mano??
complimenti davvero...
mi conforta sapere che sarebbero 20 euro spesi bene! io cercavo la versione con le impugnature in finto legno, tipo quella che faceva la maruzen! sapete dove trovarlo?
cmq la base del fucile è un remington 870... non è vero che è un fucile che non esiste, diciamo che è stato solo un pò stravolto!
rep +1 alla faccia di chi sa solo parlare male e sfottere sempre, le recensioni servono anche a dire "questo fucile è un plasticone totale, se non vi piacciono i plasticoni, non compratelo".