Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94

Discussione: M180 model B2 Gold arrows

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leoleo Visualizza il messaggio
    è il primo fucile che ho comprato in assoluto 23 euro, solo la versione b1, senza gli accessori.

spara alla grande!!!! io l'ho aperto per vedere come era fatto dentro, e sconsiglio a tutti di farlo, oltre alle viti hanno messo la colla e quindi per aprirlo rischi di romper tutto!!! io ho perso il tappo davanti, quello sotto la canna perhè per aprirlo l'ho dovuto segar via e poi reincollarlo con scarsi risultati.

proprio in questi giorni sto ponderando di costruire un calcio per agevolare la mira e l'acquisto di un dot miseria per poterlo usare tipo sniper in game.

p.s. deltadracon, ignora chi commenta come un lord, son solo dei poveracci, la miglior cosa è ignorarli.

ciao...visto che lo hai aperto potresti dirci se ha qualche componente in metallo...?!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    ciao...visto che lo hai aperto potresti dirci se ha qualche componente in metallo...?!
    si, c'è un blocco di metallo dentro l'impugnatura ed un altro paio sotto la canna. servono a rendere il fucile più peso.

tornando seri... no non c'è praticamente nulla in metallo, solo qualche molla...

é più di un anno che lo posseggo e c'ho sparato qualche migliaio (si migliaio) di pallini e funziona a meraviglia.

Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    grazie!
    parti in metallo penso solo la molla ,la canna e le viti, ho paura ad aprirlo e non voglio rischiare di rovinarlo,se ritrovo quello rotto di un mio amico lo smonto e guardo

le cartucce non so,penso ci stiano ma per esserne sicuro mandami una foto delle carucce marui viste dalla parte frontale e laterale
    sono perplesso piu che altro sul fatto che i fucili marui hanno 3 canne e non vorrei che con queste cartucce sparassero un solo colpo,dato che non so cme funzionano....

p.s. molotov come faccio a mettere le recensioni in firma col nome come hai fatto tu?
    salve a tutti mi sono appena iscritto, ma vorrei esprimere la mia opinione su questo m-180....be ce da dire che mio padre lo aveva comprato per mio fratello e, purtroppo, causa pallini che sembravano dei sassi e l'età di mio fratello che non riusciva acaricare perfettamente si ruppe in tre giorni...tornato al negozio e con una chiaccherata lo ho ricomprato e mi sono fatto anchio contento: se si ha un occhio di riguardo e un fucile "infinito", anche se è un "plasticone", tira che è una meraviglia .
    sul fatto di aprirlo non te lo consiglio è praticamente impossibile richiuderlo, provare per credere, comunque le parti in metallo sono canna, le varie molle e la viteria.

ottima recensione ciao
    Ultima modifica di mattia1792; 26/08/2010 a 17:53

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

alla faccia di chi scrive che questo fucile fa schifo!
    raga grazie a tutti per i commenti!
    sono felice di aver pstato questa recensione e di aver fatto vedere al mondo del softair che anche un plasticone puo essere usato(come arma di riserva o no) a livello professionale!
    grazie a tutti!

by deltadracon

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

ciao, io ho la versione con calcio fisso della double eagle, spara fortissimo e teso i bb da 0,25 fino a 30mt, distrugge le lattine anche a 10-15mt, gli accessori fanno schifo, anche se la torcia fà una bella luce bianca ma essendo di plastica e pesando 10gr non durerebbe 5 minuti

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    dai alpino, lascia stare, evidentemente i bm siamo noi.
    domenica prossima vado a giocare con la penna bic e i pallini di carta... anche quella è un'arma sottovalutata, precisa e silenziosa
    se le palline sono 6mm e soffi sotto il joule si...onestamente hai perso tutti i punti con questo schifo di freddura, petro...
    delta, lascia stare a questi due...probabilmente sono figli di papà che hanno iniziato a giocare col ptw gen3max2, mentre noi poveri mortali abbiamo tutti iniziato con questo genere di fucili...io iniziai col m83 double eagle (che bei tempi)...
    counque bella rece, ci sono miei amici che ancora oggi usano quel fucile dopo 6 mesi e riescono tranquillamente a giocare...dimostrazione che non serve avere un m4 g&g superkittato a forma di ufo per divertirsi

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

[, mentre noi poveri mortali abbiamo tutti iniziato con questo genere di fucili...io iniziai col m83 double eagle (che bei tempi)...
    [/quote]
    non ci credo!!! anchio avevo un m83, poi l ho cambiato col m85(g36) sempre double eagle!!!
    quasi quasi provo a customizzarlo un po, mi sta venendo un idea....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

so che non è la sezione fai da te, ma se aprissi un post li ci sarebbe la solita trafila di commenti taglienti....

vi volevo far vedere che cosa son riuscito a fare a partire da quuesto modello di fucile.

ho tolto l'impugnatura a pistola e ho fatto il calcio con 3 strati di compensato da 1 cm rinforzato al punto di innesto con 2 fogli di compensato da 5 mm per lato.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

porco cane!!!!no no, questo lo devi postare e come nella sezione fai da te...ma più che altro nella sezione custom!!!non sto scherzando...io volevo cambiare l'impugnatura del mio m3 super 90 marui (che ha il grip a pistola che non mi piace più di tanto!) e stavo pensando al calcio del vero benelli...ti chiedo davvero di metterlo nella sezione custom perchè hai fatto proprio un bel lavoro!!

ps: come hai fatto a sagomare così bene il calcio??tutto a mano??

complimenti davvero...

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi conforta sapere che sarebbero 20 euro spesi bene! io cercavo la versione con le impugnature in finto legno, tipo quella che faceva la maruzen! sapete dove trovarlo?
    cmq la base del fucile è un remington 870... non è vero che è un fucile che non esiste, diciamo che è stato solo un pò stravolto!
    rep +1 alla faccia di chi sa solo parlare male e sfottere sempre, le recensioni servono anche a dire "questo fucile è un plasticone totale, se non vi piacciono i plasticoni, non compratelo".

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

7

http:www.softairmania.itthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows

6

htsundefined1114http://www.softairmania.it/threads/112852-M180-model-B2-Gold-arrows5624http:www.softairmania.itforumthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows17271916109jak998
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.