Mamma... la replica più triste da quando faccio softair...
Mamma... la replica più triste da quando faccio softair...
Ciao innanzitutto +1rep a deltadracon per l'ottima recensione e -1rep a chi gli ha dato del bm sparando a zero.
Non capisco tutte queste critiche al fucile, io ho preso a 12€ un m500
ACM(90ms con hop-up) come arma di backup, quando l'ho portato in campo tutti lo volevano, quando un pallino mi si è incastrato nella canna del mio AK74 ci ho difeso un cascinale e mi sono preso pure i complimenti dal presidente.
C'è un sacco di gente me compreso che ama i fucili a pompa e gli piace portarsi dietro questi giocattolini come backup se non vi piaciono azzi vostri, l'importante è divertirsi ricordiamoci che è solo un gioco.
grazie, eroe![]()
ieri sera l'ho aperto per vedere com'era dentro e se si poteva migliorarlo un po'...montata canna in ottone da 50 cm circa, gommino hopup lowcost che quello originale e' durissimo, e messo un po' di teflon sotto l'oring del pistone, un po' di grasso nel cilindro. rimonto tutto...funziona (bene!). provo al joulometro 115 m/s con gli 0.20 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! O_O
alla faccia del plasticone!!!!!!!!!
ma da quand'è che avete riesumato questa rece? me n'ero quasi dimenticato....
hai fatto una fotuzza vero? dimmi di sì....mi serve un buon ciufi a colpo singolo per la gara....
@Teo grazie mille della rep, appena ho 2-3 orette di svago totale rimodello un pò la recensione(scrivevo da cani quando non usavo gli accenti) e aggiungo qualche fotuzza nuova.durante le giocate invernali me lo sono sempre portato dietro, soprattutto perchè non mi fidavo molto del g36(modifico il fucile al sabato....e al giorno dopo lo devo usare in game, senza possibilità di cronografare o controllarne l'affidabilità....)e non potendo usare la pistola a gas
@ES BLACK Why? estetica? marca ultra-lowa? non è un marui, questo è certo, ma è un fucile carino alla fine, o forse sono io che la vedo così perchè mi piacciono le armi strane....(un esempio? 93R, beretta 1934, G11, pistola ad avancarica 1770 della KTW....ne sono innamorato!)
de gustibus
ah, per chi si chiedeva quanto avrebbe durato la meccanica....
il fucile, acquistato a luglio 2008, è ancora vivo e perfettamente funzionante,MAI ingrassato, MAI lubrificato, continua a sparare perfettamente,anzi, adesso che ho provato i BBB posso anche tarare l'hop up....
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 03/03/2010 a 20:29
foto non ne ho fatte...le faro' la prossima volta, tanto lo devo aprire a breve x depotenziarlo
Grande Shaolinx sono curioso di vedere com' è fatto dentro, magari riesco a modificare anche il mio M500 ACM
complimenti delta, bella rece. rep + in arrivo...
scusate una domanda stupida...ma si carica come i veri fucili a pompa cioè con l appoggiamano sotto la canna o con una leva da qualche parte?