Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94

Discussione: M180 model B2 Gold arrows

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Mamma... la replica più triste da quando faccio softair...

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ES BLACK Visualizza il messaggio
    Mamma... la replica più triste da quando faccio softair...
    provata?

Teo128
    Visitatore

Predefinito

Ciao innanzitutto +1rep a deltadracon per l'ottima recensione e -1rep a chi gli ha dato del bm sparando a zero.

Non capisco tutte queste critiche al fucile, io ho preso a 12€ un m500
    ACM(90ms con hop-up) come arma di backup, quando l'ho portato in campo tutti lo volevano, quando un pallino mi si è incastrato nella canna del mio AK74 ci ho difeso un cascinale e mi sono preso pure i complimenti dal presidente.

C'è un sacco di gente me compreso che ama i fucili a pompa e gli piace portarsi dietro questi giocattolini come backup se non vi piaciono azzi vostri, l'importante è divertirsi ricordiamoci che è solo un gioco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

grazie, eroe

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

ieri sera l'ho aperto per vedere com'era dentro e se si poteva migliorarlo un po'...montata canna in ottone da 50 cm circa, gommino hopup lowcost che quello originale e' durissimo, e messo un po' di teflon sotto l'oring del pistone, un po' di grasso nel cilindro. rimonto tutto...funziona (bene!). provo al joulometro 115 m/s con gli 0.20 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! O_O

alla faccia del plasticone!!!!!!!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ma da quand'è che avete riesumato questa rece? me n'ero quasi dimenticato....
    Quote Originariamente inviata da ShaolinX Visualizza il messaggio
    ieri sera l'ho aperto per vedere com'era dentro e se si poteva migliorarlo un po'...montata canna in ottone da 50 cm circa, gommino hopup lowcost che quello originale e' durissimo, e messo un po' di teflon sotto l'oring del pistone, un po' di grasso nel cilindro. rimonto tutto...funziona (bene!). provo al joulometro 115 m/s con gli 0.20 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! O_O

alla faccia del plasticone!!!!!!!!!
    hai fatto una fotuzza vero? dimmi di sì....mi serve un buon ciufi a colpo singolo per la gara....

@Teo grazie mille della rep, appena ho 2-3 orette di svago totale rimodello un pò la recensione(scrivevo da cani quando non usavo gli accenti) e aggiungo qualche fotuzza nuova.durante le giocate invernali me lo sono sempre portato dietro, soprattutto perchè non mi fidavo molto del g36(modifico il fucile al sabato....e al giorno dopo lo devo usare in game, senza possibilità di cronografare o controllarne l'affidabilità....)e non potendo usare la pistola a gas

@ES BLACK Why? estetica? marca ultra-lowa? non è un marui, questo è certo, ma è un fucile carino alla fine, o forse sono io che la vedo così perchè mi piacciono le armi strane....(un esempio? 93R, beretta 1934, G11, pistola ad avancarica 1770 della KTW....ne sono innamorato!)
    de gustibus

ah, per chi si chiedeva quanto avrebbe durato la meccanica....
    il fucile, acquistato a luglio 2008, è ancora vivo e perfettamente funzionante,MAI ingrassato, MAI lubrificato, continua a sparare perfettamente,anzi, adesso che ho provato i BBB posso anche tarare l'hop up....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 03/03/2010 a 20:29

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

foto non ne ho fatte...le faro' la prossima volta, tanto lo devo aprire a breve x depotenziarlo

Teo128
    Visitatore

Predefinito

Grande Shaolinx sono curioso di vedere com' è fatto dentro, magari riesco a modificare anche il mio M500 ACM

Spina L'avatar di rubilius
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti delta, bella rece. rep + in arrivo...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate una domanda stupida...ma si carica come i veri fucili a pompa cioè con l appoggiamano sotto la canna o con una leva da qualche parte?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

7

http:www.softairmania.itthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows

6

htsundefined1114http://www.softairmania.it/threads/112852-M180-model-B2-Gold-arrows5624http:www.softairmania.itforumthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows17271916109jak998
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.