Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 105

Discussione: Mimetismo digitale e paesi che l'hanno adottato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

bellissimo topic! il digitale è semplicemente il mio pattern preferito e vederne in così tante colorazioni mi fa sbavare! anche il fatto ke stiano "upgradando" tutte le mimetike in digitale è stupendo!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dallas
    Quote Originariamente inviata da loug
    c'è una foto di filippo "dallas" bello sto articolo
    rofl è vero. c'è una foto mia di quando mi arrivò l'acu (issue), con il resto del setup ancora in woodland. perquanto tutto sia originale, non capisco perchè l'abbia aggiunta. non credo sappia si tratti airsfot in verità (anche se i vasi del mio terrazzo dovrebbero essere un buon giveaway). non ho idea di come ci sia finita, non conosco nemmeno il thread starter... oh well
    posta la tua foto

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: Guida "digital pattern"

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823
    apparso stamani su mp.net...

veramente interessante....

https://www.militaryphotos.net/forum...ad.php?t=92206

da paura... riassume circa 10 topic inseriti nell'area equipaggiamenti in merito ai mimetismi originali....

doirei che merita di essere inserito nella sezione apposita...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da dallas
    Quote Originariamente inviata da loug
    c'è una foto di filippo "dallas" bello sto articolo
    rofl è vero. c'è una foto mia di quando mi arrivò l'acu (issue), con il resto del setup ancora in woodland. perquanto tutto sia originale, non capisco perchè l'abbia aggiunta. non credo sappia si tratti airsfot in verità (anche se i vasi del mio terrazzo dovrebbero essere un buon giveaway). non ho idea di come ci sia finita, non conosco nemmeno il thread starter... oh well
    posta la tua foto

(io sono quello a destra)

Gin
    Gin non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito

mitico fil

c'hai le mani formato a4, ti posso chiamare in caso mi serva difesa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    22^ sat

Predefinito

chi mi da maggiori info sulla tiger pat?
    tnks

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

ciao,
    la tigerpat è una versione digitalizzata, peraltro ancora in fase sperimentale, della celeberrima tiger stripes asiatica, che tanto piacque alle forze speciali usa durante il periodo della guerra in viet-nam.

che io sappia, la tiger stripes product sta attualmente testando il pattern digitale nelle tonalità jungle, desert e urban.
    pare che l'usaf abbia adottato la tigerpat, sviluppata proprio dall'azienda di littleton in colorado, come uniforme di servizio, ma la cosa non è stata gradita dai propri reparti speciali come pararescue e combat controllers, che giudicano il pattern scelto (tendente al blu) ridicolo.

attualmente, i vari prototipi sviluppati sono comunque molto interessanti. bisogna vedere se decideranno di commercializzarli.

Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

singapore

cina

efficacissime, ma sono senza poesia...
    chissà cosa direbbe giovanni delle bande nere che con la sola brunitura delle armature rese invisibili i suoi negli attacchi...
    Ultima modifica di SKELLUM; 21/08/2008 a 13:40

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

c'è anche quella colombiana, che secondo me è fantastica!

Spina L'avatar di ivanborghetti
    Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    ciao,
    la tigerpat è una versione digitalizzata, peraltro ancora in fase sperimentale, della celeberrima tiger stripes asiatica, che tanto piacque alle forze speciali usa durante il periodo della guerra in viet-nam.

che io sappia, la tiger stripes product sta attualmente testando il pattern digitale nelle tonalità jungle, desert e urban.
    pare che l'usaf abbia adottato la tigerpat, sviluppata proprio dall'azienda di littleton in colorado, come uniforme di servizio, ma la cosa non è stata gradita dai propri reparti speciali come pararescue e combat controllers, che giudicano il pattern scelto (tendente al blu) ridicolo.

attualmente, i vari prototipi sviluppati sono comunque molto interessanti. bisogna vedere se decideranno di commercializzarli.
    bellissima quella mimetica (la tiger digital)
    azzo non sapevo che l'azienda fosse di littleton, tristemente famosa per la strage alla columbine high school

una altra digital strafiga se non la migliore e la marpat: fantastica

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hyperstealth

canada

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.