Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: 2 domande

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito 2 domande

devo far due domande a voi abitanti del forum e dei campi di gioco:

1-quando piove come vi organizzate ? cosa mettete ? come vi vestite ?

2- un cosiglio su due tattici quale secondo voi è il migliore tra i due ?
    no link

io sono indeciso tra il 16 ed il 13 ed il 10 voi cosa dite ?
    Ultima modifica di Crash01; 07/11/2009 a 15:33

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

1 - basta comprare un poncho o un completo antipioggia
    2 - io possiedo il numero 13. non è male ma nulla di eccezionale. di sicuro non spenderei 80 euro per quel tattico visto che si trova in un ben noto negozio di san marino a meno di 50 euro. poi c'è scritto che ha la tasca posteriore x sistema di idratazione mentre invece non è vero (ha gli agganci molle per agganciare una tasca porta-camelbak, che è diverso...).
    inoltre è una replica del blackhawk. il blackhawk originale si trova a 90 $ compreso di spedizione dagli usa (su ebay).

Recluta L'avatar di Shadow Warrior BF
    Club
    THE UNIT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r.four_beta Visualizza il messaggio
    poi c'è scritto che ha la tasca posteriore x sistema di idratazione mentre invece non è vero (ha gli agganci molle per agganciare una tasca porta-camelbak, che è diverso...).
    in realtà hanno solo descritto male il prodotto...
    la tasca porta vescica c'è, ma è interna....

comunque kilomo, la sezione per porre queste domande è "equipaggiamenti", in questa sezione si postano solo foto e commenti sui nostri setup, appunto...
    chiedi ad un mod di spostare il topic..

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shadow warrior bf Visualizza il messaggio
    in realtà hanno solo descritto male il prodotto...
    la tasca porta vescica c'è, ma è interna....
    boh mi sembra strano... direi che è esattamente uguale al mio, ma so per certo che il mio non ha la tasca per la vescica...

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

se piove,bhe semplicemente mi bagno e poi mi cambio.personalmente evito di usare poncho in quanto intralcia i movimenti ,impedisce la traspirazione della pelle e provoca un fruscio incredibile.in merito al secondo quesito...a prescindere dal modello,ritengo che conviene acquistare roba buone che durerà ne tempo.converrebbe restare fedeli alla massima"chi più spende meno spende"!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilomo Visualizza il messaggio
    devo far due domande a voi abitanti del forum e dei campi di gioco:

1-quando piove come vi organizzate ? cosa mettete ? come vi vestite ?

2- un cosiglio su due tattici quale secondo voi è il migliore tra i due ?

https://www.zonamilitare.it/pagina%2...ci%20vari.html

io sono indeciso tra il 16 ed il 13 ed il 10 voi cosa dite ?
    quando piove uso un goretex e un paio di pantaloni ripstop finissimi che asciugano subito, tutto ovviamente dpm. ti dò un consiglio sul tattico: compra subito qualcosa di buono.. non prendere qualòcosa che nel arco di poco dovrai cambiare.. fai una grande spesa subito ma fatta quella sei apposto, almeno per quanto riguarda il tattico

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bhe, quando piove.....se sei ad una partita domenicale gioco e poi mi cambio, invece se sei in trasferta o ad un torneo un bel parka in goretex (sempre grazie lud..) e sei a posto.
    per il tattico, proprio per esperienza personale, ti consiglio di prenderne uno bello subito, io uso il t&t tattico olive e non mi trovo per niente male....

Recluta L'avatar di Shadow Warrior BF
    Club
    THE UNIT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r.four_beta Visualizza il messaggio
    boh mi sembra strano... direi che è esattamente uguale al mio, ma so per certo che il mio non ha la tasca per la vescica...
    beta, ma hai il tattico della guarder da 50 euri che si trova da piripà?
    perchè nel mio, e in tutti quelli dei miei compagni, c'è una tasca interna, fatta in rete( non ho il tattico sottomano, ma dovrebbe essere in rete) che serve per metterci una vescica....
    se è lo stesso, mi sembra strano che non ce l'abbia....

nel caso sia così, l'unica ipotesi che mi viene in mente è che sia una delle prime versioni, sprovviste di tale inserto....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

inanzi tutto scusate per il post sbagliato ma ieri ero tornato da una serata con amici a bere, poi il fatto della pioggia ho risolto come avete detto voi, dicendo che mi cambio dopo la partita, per il tattico avete qualche idea io vorrei stare su uno tipo il 16 che vi ho messo nel sito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

parka goretex inglese, leggero e poco voluminoso.
    ad una 24 h mi porto comunque anche un telo tenda militare ddr o francese affardellato allo zaino tattico che può fungere da ulteriore sistema antiacqua indossandolo a guisa di poncho e può essere utile per una copertura di emergenza.
    buttpack impermeabile e zaino ben sigillato con vestiti di ricambio all'interno di sacchetti di nylon ben chiusi.
    batterie,sia del fucile che di vari accessori (sure fire,torcia,radio,gps...) a loro volta sigillate dentro sacchetti per pallini.
    sò che esistono anche dei prodotti spray impermeabilizzanti che possono essere spruzzati sull'equipaggiamento per renderlo repellente all'acqua,ma non sò dove reperirli,anzi,se qualcuno ne è a conoscenza lo invito ad indicare ove poterli aquistare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hyperstealth

canada

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.