posso dire che si vedeva anche a distanze notevoli(riferite al soft air)...per intenderci anche fino a 80-90 metri...mentre la flecktarn risultava invisibile anche a distanze inferiori ai 50
trovo inutile,per noi softgunner,giudicare un mimetismo sulle grandi distanzereferisco una mimetica che sia difficile da vedere entro i 60 metri,piuttosto che una che sparisca oltre i 90!
per esempio mi è capitato di vedere "sparire" la vegetata a meno di venti metri!di sicuro non è paragonabile,per fattura e materialialla mc,ma,per mimetismo, nel nostro campo le è di molto superiore...
cmq,per rigor di cronaca,ad una certa distanza(come detto,80-90 metri...o forse poco meno) io e altri(momentanei difensori) abbiamo individuato la squadra in movimento grazie all'unico in multicam!gli altri(con flecktarn e woodland)erano molto più difficili da distinguere,sia in campo aperto,sia in mezzo agli alberi(sia da lontano,che da vicino).
addirittura la multicam era facilmente individuabile da ferma!!!![]()
diciamo che se prima avevo in mente di comprarla(senza fretta),ora ho cambiato idea(per quanto continui a piacermi)
adesso sarei curioso di vederla in un bosco più verde(ma temo che risulterebbe anche più visibile)
pessimismo e fastidio![]()