Pagina 110 di 550 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

per dei visori militari il prezzo è quello... e anche di più
    quelli per il mercato civile costano un pò meno

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    per dei visori militari il prezzo è quello... e anche di più
    quelli per il mercato civile costano un pò meno

visto che siamo in tema, una curiosiotà che mi è venuta ora. sapete se si può importatare un psv7 di seconda generazione? in italia è legale ma non so se ci sono problemi in dogana. anche perchè tempo fa ne ho visto uno copia civile in italia ma volevano la modica cifra di 14 mila euro, manco fosse d'oro invece se fosse 3000 dollari più tasse sarebbe già più abbordabile per chi ha soldi da spendere

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

quindi un visore che non comuni mortali di softair possimo permetterci di comprare e attaccare all'nvg dell'elmetto quale può essere?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

secondo me la mossa strategica per eccellenza è la seguente!
    uno si fa una bella vacanza negli states... e nella vacanza si "concede" un pvs14...
    se lo spedisce, scrivendo sul pacco camping items, gift e un valore irrisorio....
    sinceramente non so cosa possa accadere in dogana, se utilizzino metodi efficaci per scovare pacchi che contengono materiali non transitabili verso l'eu...o se si limitino a leggere il contenuto sul box e a fidarsi di conseguenza....
    sta di fatto che è davvero un bel rischio... per il momento mi accontento di una 1 gen plus...

Club
    S.A.V.

Predefinito

il tuo visore lo attacchi all'elmetto?

Club
    S.A.V.

Predefinito

girovagando ho trovato questo.c'è scritto spedizione in tutto il mondo, sarà da credergli?
    https://cgi.ebay.it/pvs-14-pvs-14-de...86.c0.m14#shid
    Ultima modifica di HOOT; 24/09/2009 a 17:26

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

evita di scrivere tutto in maiuscolo perfavore comunque di venditori che spediscono al di fuori degli states si trovano ....

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

buonasera, avrei una domanda ignorante da chiedere ai veterani, qualcuno saprebbe dirmi come si chiama quel "telo/rete" che alcuni marines indossano sopra l'elmetto? non intendo il telino copri elmetto bensì una specie di rete applicata sopra di esso...chiedo scusa per l'ignoranza, grazie per l'attenzione!
    ciao

Club
    S.A.V.

Predefinito

ok hoot no problem. è che parecchie volte anche se scrivo in maiuscolo poi mi converte automaticamente in minuscolo. ci strò attento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gerico Visualizza il messaggio
    girovagando ho trovato questo.c'è scritto spedizione in tutto il mondo, sarà da credergli?
    https://cgi.ebay.it/pvs-14-pvs-14-de...86.c0.m14#shid

il problema non è tanto la partenza del pacco (se lui spedisce un oggetto non esportabile va nei casini lui) quanto l'arrivo!
    se ti arriva un visore di 3^gen che, non vorrei dire una cagata, ma mi pare che qui da noi siano vietati ai civili nei casini ci vai tu (come minimo c'è il sequestro quindi la perdita di tutto ciò che hai speso, poi credo che si vada anche nel penale)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.