quoto teflon alla grande.io solo bb neri o verdi tanto per non sbagliare
quoto teflon alla grande.io solo bb neri o verdi tanto per non sbagliare
hold/old.....non so l'inglese,il significato s'è capito....
tornando in topic,mettere pallini di colore o peso diverso,porta sempre alla stessa cosa,ovvero avere 2 sacchetti di pallini differenti nell'equip,cosa totalmente inutile,al posto di un'altro sacchetto di pallini preferisco avere cose ben più utili e importanti,3a pallini non sono difficili da contare,se si ha voglia di farlo
dei nuovi pallini ruvidi che assomigliano a palline da golf per aumentare la precisione se ne sà qualcosa???
c'è il topic in area news in costante aggornamento. i pallini si chiamano impedex (me pare)
scusate..io fino ad ora ho sempre giocato con il mio vsr-10 con pallini bianchi..la scorsa domenica ho usato dei pallini neri per la prima volta..onestamente mi sono venuti dei dubbi..forse non è meglio usari i pallini bianchi così correggi il tiro in caso di vento o distanza o altri fattori esterni? devo dire che comunque a 30m anche se non vedi il pallino vai a colpo sicuro..però chiedo a voi..meglio poter correggere il tiro con pallini bianchi o avere una (singolo) pallino invisibile nero?![]()