perdonatemi....
ma stà multicam pixellata sembra una marpat che abia subito troppi lavaggi.......![]()
perdonatemi....
ma stà multicam pixellata sembra una marpat che abia subito troppi lavaggi.......![]()
precisamente...anche a me da l'idea di una marpat molto scolorita!
onestamente,giuro sul mio onore,è la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista...
ragazzi se è vero quello che ha detto steoremz, nella nuova versione dovrebbe esserci anche il nero, quindi risultare meno chiara (o "scolorita").
@steoremz: grazie per il chiarimento, pensavo che le crye fosse la multicam, pensa te... comunque è vero che sul sito crye vendono l'abbigliamento da loro prodotto, però ho sentito dire che non spediscono in italia e che se provi a fare un ordine ti dicono di rivolgerti a t.s. che è importatore ufficiale. vi risulta essere veritiera questa cosa?
davvero, davvero, davvero bella fullmetal!!!complimenti per la fortuna dell'acquisto da gaetano!
![]()
il prezzo da ts è troppo alto, cmq da quella alla marpat ce ne passa...e anche tanto...
ma tra tutte ste digitalizzate, vi posso dire una cosa, preferisco la vegetata italiana, modello forze speciali, con una colorazione più scura, costa di meno e rende di più, sia in termini di utilità e di estetica!!!!![]()
multicam è un marchio registrato crye precision.
(www.multicampattern.com - piede di pagina, a destra)
crye precision è proprietaria del pattern e lo concede in licenza alle ditte elencate sul sito sopracitato per la realizzazione di equipaggiamenti vari, oltre a produrne alcuni in proprio.
![]()
![]()