Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: multicam digital????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito multicam digital????

ho sentito dire dell'esistenza di una mimetica chiamata omnicam o una roba simile... sembrerebbe essere una versione digital della multicam. secondo voi è una bufala o esiste? ho fatto ricerche, ma non ho trovato niente a riguardo....
    Ultima modifica di shitshooter; 04/06/2009 a 22:58

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

certo che esiste, è una versione "digitale" della multicam, per intenderci è a pixel tipo la marpat però con i colori della multicam. al momento la produce solo la crye precision, che tra l'altro è stata proprio questa ditta ad inventare il pattern multicam. la versione digital però è riservata solo a reparti speciali del socom e non è venduta al pubblico "civile". comunque ho potuto ammirare un paio di combat pants crye con questo pattern presso il famoso negozio di saronno "t.s." il quale è importatore ufficiale per l'europa dei prodotti crye precision. la defcon 5 produte la multiland che si avvicina (non di molto per la verità) alla concezione della multicam digital. ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    certo che esiste, è una versione "digitale" della multicam, per intenderci è a pixel tipo la marpat però con i colori della multicam. al momento la produce solo la crye precision, che tra l'altro è stata proprio questa ditta ad inventare il pattern multicam. la versione digital però è riservata solo a reparti speciali del socom e non è venduta al pubblico "civile". comunque ho potuto ammirare un paio di combat pants crye con questo pattern presso il famoso negozio di saronno "t.s." il quale è importatore ufficiale per l'europa dei prodotti crye precision. la defcon 5 produte la multiland che si avvicina (non di molto per la verità) alla concezione della multicam digital. ciao.
    grazie mille, molto esauriente!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ce l'aveva pure alla fiera a novegro, è davvero spettaculare
    la defcon5 dimenticala...colorazione molto più chiara tendente al tan, pattern più simile alla vegetata (beh, non che sia un male...), tessuto e cuciture pessime, tenuta del colore pari a zero...

Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

beh io l'ho acquistata oggi....combat pants digital multicam della crye precision... mi mancano le ginocchiere che devono arrivarmi....

hhiihi sono decisamente uno dei fortunati dal momento che non la vendono al pubblico hihiihihih

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

o.o dove l'hai presa? o.o

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

posta una foto di questi pants, sono troppo curioso!

Spina L'avatar di Edo87
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

ragazzi, ma non è per caso l'omnipat? https://omnipat.specialopspaintball.com/

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    errore!

il pattern multicam è stato inventato dalla multicam!
    la crye precision così come la propper e la true spec realizzano capi con tessuto originale multicam con i tagli che tutti conoscete.
    il pattern di cui state parlando è il digi3, mimetismo realizzato per il devgru in particolare, ma anche per il socom in generale, per le operazioni continentali.
    per quanto riguarda le operazioni desertiche, diciamo, c'è la digi2 che ricorda alla lontana il desert marpat, ma è molto diverso.

spero di aver fatto un pò di chiarezza...

cmq la combat in multicam viene venduta a tutti anche sul sito ufficiale della crye precision, basta pagare e quella la potete avere senza problemi, mentre per quanto la digi2 e digi3, manco a parlarne naturalmente!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.