Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Occhiali buoni a 10 euro

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito Occhiali buoni a 10 euro

ciao a tutti! volevo condividere con voi la mia prova di questi occhiali:

molto buoni,leggeri e in alluminio, non si appannano (almeno a me)

io li ho comprati al supermercato al prezzo di 9 euro (quelli con la lente chiara, gli altri costano 1 euro di +).
    le lenti si possono smontare senza fatica alzando la levetta che si trova sulla montatura:

gli occhiali sono quelli che usano i fabbri per evitare che scheggie di qualunque genere possano finirgli negli occhi.
    gli occhiali sono resistenti e comodi.

le lenti misurano i 50 mm di diametro

hanno 2 fibie per le regolazioni come questa:

hanno anche dei fori per la traspirazione dell'aria e la parte che si poggia all'occhio e' rivestita in gomma.
    non posso postare la foto perche' ho superato il limite di immagini xd
    secondo me sono dei buoni occhiali a un prezzo basso, l'unica pecca e' che andrebbero riverniciati causa: sono metallizzati e si vedono da mooooooooolto lontano!

ne ho visti anche un'altro modello, costano la meta' e sono un pezzo unico. li ho provati ma sono scomodi.

per quanto riguarda l'estetica.. quella e' questione di gusti. a me piacciono ma a molti del mio club non piacciono.
    Icone allegate Icone allegate pict00255.jpg‎   pict0026.jpg‎   pict00277.jpg‎   pict00288.jpg‎   pict0030.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.