Pagina 300 di 592 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

volevo rigraziare lo zal e flaka77, con i vostri consigli ho risolto in 10min.
    se posso approfitto ancora un pò, leggendo in post precedenti ho risolto uno pseudo problema, cioè che se nn inserisci un pò di hophup e si abbassa la canna cade il pallino. ora io non sono convinto che tenendolo a zero debba cadere e volevo conferma da voi su questa cosa.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele1393 Visualizza il messaggio
    ho risolto era il gommino alla punta che era storto

quale è il gommino alla punta?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è una specie di distanziale per l'inner barrel. è vicino al vivo di volata, ma nascosto dal tappo rosso.

Club
    Legio Metellia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaballos Visualizza il messaggio
    se posso approfitto ancora un pò, leggendo in post precedenti ho risolto uno pseudo problema, cioè che se nn inserisci un pò di hophup e si abbassa la canna cade il pallino. ora io non sono convinto che tenendolo a zero debba cadere e volevo conferma da voi su questa cosa.

visto che non riuscivo a dormire pensando al problema.
    ho riaperto il fucile e gruppo hop up e constatato che la "u" e la mollettina stavano a posto, ho pensato fosse il gommino (avevo adattato uno di una asg normale). dopo aver rimesso il suo gommone originale, effettivamente il problema non si è ripresentato nemmeno con l'hop up a zero.
    ora ordinerò un gommino apposito apposito

Club
    Non affiliato

Predefinito

oh, finalmente un pò di intrapprendenza! bravo gaballos!

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

visto che non riuscivo a dormire pensando al problema.
    ho riaperto il fucile e gruppo hop up e constatato che la "u" e la mollettina stavano a posto, ho pensato fosse il gommino (avevo adattato uno di una asg normale). dopo aver rimesso il suo gommone originale, effettivamente il problema non si è ripresentato nemmeno con l'hop up a zero.
    ora ordinerò un gommino apposito apposito
    confermo che il problema del pallino che cade credo sia di alcuni vsr...io ho risolto cambiando gommino hop hup e allungando manualmente la mollettina della "u" in plastica.

Club
    Legio Metellia

Predefinito

ma nel senso che l'hai tipo stirata? nn perde in elasticita poi qnd si deve comprimere?

secondo voi potrebbe andare una di una penna tagliata a misura?

vi rubo un'altro pò di tempo, al posto del tubo da modellismo, come consigliato nella guida per migliorare la tenuta, posso usare il nastro da teflonato? tiene? qualche altro materiale alternativo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma nel senso che l'hai tipo stirata? nn perde in elasticita poi qnd si deve comprimere?

secondo voi potrebbe andare una di una penna tagliata a misura?
    prova che te costa?

vi rubo un'altro pò di tempo, al posto del tubo da modellismo, come consigliato nella guida per migliorare la tenuta, posso usare il nastro da teflonato? tiene? qualche altro materiale alternativo?
    no, il nastro di teflon ha una resistenza meccanica merdosissima, si farebbe subito. usa un tubo o prova con un oring.

Spina L'avatar di x58 extreme
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti raga...domanda secca:
    mi sapreste dire quali pezzi aftermarket posso montare sul mio vsr-10 well per portarlo alla potenza massima ma che resista....senza limiti di costo

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cosa intendi per "potenza massima"?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.