o quello o il laylax, il secondo sembra essere migliore ma anche il king non è male.
o quello o il laylax, il secondo sembra essere migliore ma anche il king non è male.
mariogilera grazie mille, tra qualche giorno con un po' di tempo lo faccio, quella guida me l'avevo già vista tempo fa ma poi avevo lasciato perdere, cmq posterò foto dopo l'intervento, tuttavia il pistone da quello che ho potuto vedere è preciso identico cambierà solo la molla e i due pesino come dici tu.
grazie ancora e ciao
miki
l'unica cosa rognosa che ti tocchera affrontare sarà l'apertura del cilindro, ma in guida stickata ti spiega tutto![]()
mi potreste dire la larghezza della slitta di serie sul vrs 10 della well?
dovrei comprare un ottica che ha gli anelli per slitte da 10/11 millimetri è buona?
grazie)
![]()
1-cavolo ma ci voleva molto andare nella soft air arena e vedere la lista degli shop?
2-visto che queste sono domande da niubbo c'è la niubbo sniper arena: se sei nuovo, non sai con che arma iniziare etc posta qui
3-la tua risposta la trovi di la
spero che si smetta con questo comportamento di bm idioti che postano domande a caso in topic presi a caso senza avere la voglia di leggere in giro![]()
In attesa della conferma e-mail
ciao a tutti! mi sono accorto che l'anello in plastica tra cilindro e la sua sede (il pezzo grigio dove sopra si trova la slitta) è lasco, quindi quando sparo la testa cilindro arriva spostata di 1mm circa rispetto il forellino di dove si trova il pallino caricato. come posso fare per sistemare sta cosa?.... devo cambiare anello perchè troppo grande immagino... se si dove lo posso trovare, o che rimedio home made ci sarebbe.... grazie a tutti![]()