altro che intenditore... buongustaio.
mi gireresti per pm il negozio dove l'hai acquistata?
vorrei acquistare degli accessori per la mia 6304 e qui in italia non li trovo.
ciao!
ricevuto, ti ringrazio!![]()
scusate, a proposito di fondine e portacaricatori,per la beretta sapete se esiste una fondina con il porta-car,in plastica(tipo la fondina del bannato ita)?
propor, la tua fondina e in plastica o in pelle?
e troppo bella
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 17/09/2009 a 21:23
grazie mille
we 1911 meu semi-custom:
esterno:
.riverniciata totalmente con un bel nero ruvido opaco molto profondo (purtroppo le foto non rendono abbastanza)
.applicata slittina weaver
.m6 swiss arms riverniciato
.finestra d'espulsione abbassata e svasata
.guancette in legno autocostruite
.viti delle guancette sostituite con viti allen di recupero
.camera di scoppio e bushing lucidati a specchio
.guidamolla lungo in acciaio inox a specchio con relativo tappo forato
.ponticello leggermente scavato a livello del tasto di sgancio caricatore, per un' impugnatura più alta
interno:
.tutte le parti che scorrono, ruotano, basculano ecc sono state sverniciate e lucidate a specchio (lo scatto diventa molto più leggero e "progressivo", il riunculo è ancora più secco e senza attriti
.guide accorciate per ridurre l'attrito
.valvole dei caricatori maggiorate artigianalmente
fondina regolabile universale defcon5 (esteticamente molto simile a quella della vega ma fatta meglio secondo me)
in foto mi son dimenticato di metterlo, ma c'è anche un correggiolo fatto in casa col filo del telefono.
ps: a scanso di equivoci: il coltello che si intravede in foto è artigianale, non affilato ne temprato (volontariamente), non è mai uscito da casa mia e mai lo farà![]()
complimenti revenge gran bel pezzo la we fa grandi repliche prima o poi me ne compro una!