70 ???!
70 ???!
si 70
ho sparato in una via di 50 metri,con l ottica ho visto il pallino andarsene oltre una rete posta 10 metri oltre la via e ho visto il pallino andare ancora avanti....
cmq penso sia over perche spara piu forte del g36(ora non piu over)
avete visto il pallino xd
doissina, come faccio a ridurre una pistola a gas?
cambio caricatore?
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 31/08/2009 a 19:50
stica!! mai vista una kwa così potente....
per ridurre la potenza puoi indurire le molle di ritorno del carrello. in questo modo la maggior parte della potenza verrà usata per far arretrare il carrello più duro da muovere. oppure, smonti la valvola caricatore. sui lati ci dovrebbero essere 4 buchi. con la pasta rossa sigillante ne tappi uno e lasci indurire. tappa quello che resta un lato. in questo modo la potenza diminuisce. se tappandone uno sei ancora over, ma di poco, intervieni sulle molle del carrello, se invece lo sei ancora di tanto tappa un'altro buco.
solitamente sulle ksc io da 4 buchi ne tiro fuori 2. in questo modo la potenza mi sale poco sotto a 1j
regà esiste sta cosa chiamata hop up.... grazie al vento e altro alle volte la pistola tira pure molto lontano! se alla prova della lattina risulta ok non è over ha un hop up molto buono!
ok grazie diossina appena posso la riduco
p.s. l hop up non lho regolato xke nopn capisco da che parte si gira e il manuale e in jappo e in quel giorno il vento era quasi assente, oltretutto tirava a destra rispetto a dove sparavo.xd
e poi scusa, tira piu di un g36 over? allora e over
l'hop up ti allunga il tiro, ma poco ma sicuro non ti fa arrivare a 70m! la prova lattina è una cosa empirica, molto meglio testare le repliche col cronografo. se è over e con il lavoro dell'hop up arriva a 70m non è il gommino molto buono, è il gommino risolutivo :d
pure a hop up scarico? ma sicuro che non hai la 4.5?!?!?!?!?
l'hop up si alza girando la ghiera con la levetta apposita verso destra![]()
volevo presentarvi una delle mie ragazze......
usp compact ksc.... con kit molle.....outer in metallo.....
a breve altre kicche
bellissima :d :d io ho usato quella vera ed è una figata :d
il carrello è in metallo o solo l'outer?
sia carrello che outer....tutto metallo
le vere abbiamo la 45.... e la p7m13....spettacolari