sub troncos queste sono per te
![]()
sub troncos queste sono per te
![]()
bisognerebbe cambiare anche mirini, sicura, guida e altro...
qualche cambiamento lo farò ma verso altro, magari qualcosa di più moderno.
così è più simile alla marsoc appena uscita della wa, veramente non so decidermi su quali grip tenere, se le pachmayr o le ergo
Ultima modifica di s85sss; 28/07/2011 a 23:09
we m945/1 with marking
ben ritrovati,la replica in questione è la celebre smith & wesson m945/1
performance center,si tratta di una gbb full metal riprodotta molto bene soprattutto nell'estetica,
sulla pistola sono presenti soltanto loghi e scritte che troviamo sulla contro parte
reale,niente marchi e scritte assurde,date un occhiata e vi potrete rendere conto
dell'alto tasso di realismo,tira come le altre we dunque è potente e la precisione
resta nella media,il peso è attorno al kg - la verniciatura a differenza di molte
altre gbb prodotte da we è ben spessorata e non presenta irregolarità -
come tutte le we se usata in game necessita ogni tanto di un replacement
delle parti interne reperebili con facilità vista anche la buona compatibilità
con marui e kjw.
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di paolo g.; 05/08/2011 a 03:47
E bravo paolino!! Sei andato a prendere una delle pistole che mi piace veramente veramente tanto!
E visto che sono un vero e proprio rompiballe ti dico...ma una bella foto ai caricatori???Sono dedicati per questa replica?
ecco il caricatore frankye,ciao.
---------- Post added at 01:53 ---------- Previous post was at 01:47 ----------
ciao fede1978,ti dirò che son rimasto sorpreso anch'io,esteticamente è davvero notevole,anche la meccanica fa' il suo dovere
però tira delle castagne assurde,a me non è che dispiaccia più di tanto perchè le repliche le uso per hobby,per giocare però
credo sia una gbb improponibile,caricatori aggiuntivi zero e come accennavo a frankye il caricatore è solo per questo modello
non è compatibile con altri,cmq una cosa che mi ha colpito è la verniciatura ben spessorata che su we di solito non trovi e la
la buona qualità delle finiture,le tacche di mira sia anteriore che posteriore sono amovibili............ora vedo se riesco a trovare
un paio di guancette real e se si adattano senza troppi sbattimenti,ciao.
---------- Post added at 02:16 ---------- Previous post was at 01:53 ----------
questa invece è la sig p226r tan
Uploaded withImageShack.us
olà ciao,sì stasera ti posto le foto del caricatore che in effetti è dedicato,praticamente la meccanica compreso il gruppo blow back
sono stile marui,non credo proprio compatibile,il guidamolla ad esempio è simile ma ha un rinforzo che non ho mai visto su hi capa
e simili,cmq non credo che per il game sia adatta proprio per per il fatto dei caricatori aggiuntivi che non sarà facile reperire,il funzionamento è ok
però tieni sempre conto del fatto che io non usandole in gioco non sottopongo le repliche a particolari stress,ho voluto prenderla perchè è l'unica tutta in metallo
ed esteticamente è fatta benissimo.ciao
dimenticavo......altro motivo che rende la replica non adatta al game è la potenza,al crono i primi tiri davano 1,40
poi sembra si sia attestata su 1,25-1,30 più o meno.
Paolo è stupenda, come al solito!
Ecco....ora posso andare in vacanza tranquillo e soddisfatto!!Grazie delle foto paolo!![]()