bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahauahu messo cosi non mi sembri manco te!![]()
bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahauahu messo cosi non mi sembri manco te!![]()
@yankee5
mi potresti dire la giusta tonalità di verde che ha la tua giacca che sto cercando anche io di fare un 101^ setup solo che non so se prendere con quel colore tipo marroncino chiaro chiaro oppure quel verde"
ti rispondo subito
dipende quale periodo vuoi "ricreare"
la giacca in foto (market garden)è od7 ma fu utilizzata dal settembre 44 in poi.
il marroncino chiaro chiaro come lo chiami te (cachi 3)è la famosa m42 utilizzata dai reparti paracadutisti statunitesi durante la campagna francese (sia modello rinforzato che non)e non solo dalla 101°
l'm42 la vedi nella pagina prima di questa (m42 rinforzata e poi m42 sprayata alla pathfinder)
mitrano una domanda, ma le "sprayate" sulla m42 sapevo che erano state usate solo durante l'operazione dragoon. si è vista anche in altri contesti?
ciao ragazzi,
arrivo subito al punto: ho un thompson (appena arrivato) ed ho 4 caricatori; ero intenzionato a comprare uno zaino tipo 782, dentro le tasche dello zaino ci starebbero i caricatori del tommy???
se no che soluzione posso adottare per trasportare i caricatori del tommy?dentro le tasche classiche dei tattici ci stanno?perchè per ora gioco molto leggero (senza tattico) e nel caso lo comprerei...
grazie mille![]()
lo zaino 782 è un set pack usmc composto da due zainetti separabili
forse intendi heversack 1928??!!
in ogni caso non sono "studiati"per il trasporto di caricatori.
per il thompson o compri un m1 ammobag (a tracolla)o una pouch a 3 o 5 scomparti sempre per l'm1a1.
ti rispond io,dato che l'ho testato,si,ci entrano i caricatori del tommy.
cmq,evitiamo di andare ot![]()
scusate, non pensavo di essere andato ot!!!
pensavo fosse la sezione adatta!
allora grazie mille delle risposte e continuerò a seguire questa meravigliosa sezione!![]()