... 4121314151624 ...

thread: USMC-US.ARMY Uniforms & Equipment [discussione generale]

Veterano

Club
    Asaf Faenza
    36
    07 Oct 2005
    4,144

Eccola
    guarda il tizio in primo piano dove si è messo la bussola,dimmi te come diavolo fa a "guardarci"

Questo negli spallacci

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

Club
    3rd Battalion 5th Marines
    21 Aug 2008
    1,639

Avevo visto anche io foto con bussole messe in posizioni stranissime, solo una domanda, è vero che quelle bussole (se non originali e tenute con tutti i crismi) vengono vendute come "bussole non attualmente funzionanti" ovvero non puntano il nord?

Veterano

Club
    Asaf Faenza
    36
    07 Oct 2005
    4,144

La mia è una replica,però tutte le bussole che ho visto sia su ebay,negozi online e in vari mercatini WWII, oltre ad essere originali erano pefettamente funzionanti.
    La sfiga è che costano quanto un Tanaka K98 (giusto per restare in tema )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commandoavalanche
    43
    17 Nov 2005
    250

le bussole funzionano sempre
    un mio amico ne ha una inglese trovata da lui col metal detector, perfetta in ogni sua parte e sopratutto è funzionante

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines
    20 Apr 2008
    5,936

Qualcuno può spiegarmi come agganciare il gibernaggio statunitense al cinturone ? Non capisco se sia impedito io od ai miei suspenders manchino dei ganci..

Foto dettagliate? Volentieri.. .

Inoltre non mi è chiaro come agganciare lo zainetto agli stessi..

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

Club
    21 Aug 2008
    1,639

Inizia a mettere foto dei suspender no?

Club
    3/5 Marines
    20 Apr 2008
    5,936

Inizia a mettere foto dei suspender no?
    Non serve, a quanto pare mancano si dei ganci; vorrei solo capire il giusto posizionamento.

Club
    21 Aug 2008
    1,639

Se sono così sono bretelle per i pantaloni modello m42, non mi ricordo quale avevi preso
    https://onlinemilitaria.net/old/pic/...(Original).jpg
    cmq i suspender si attaccano così:

https://img372.imageshack.us/img372/...495007ozk2.jpg
    I link portano a immagini troppo grandi

edit: ma su Sam non ti fa mettere gli spoiler?

Club
    3/5 Marines
    20 Apr 2008
    5,936

Grazia, per lo zainetto invece ?

Veterano

Club
    Asaf Faenza
    36
    07 Oct 2005
    4,144

I due ganci posti ai lati esterni sul davanti della foto,li agganci alle due clip metalliche poste sotto la Musette Bag
    Lo trasformi a mò di zainetto scolastico.

... 4121314151624 ...

2

4

3

undefined

11

fanteria

6

10

8

131625market-gardencrispiusparatrooper.fratthefront.compalaparacautiste34SoloAdiwo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.