ok quindi questa è una sezione con informazioni storiche,ok!
ok quindi questa è una sezione con informazioni storiche,ok!
ok allora mi metto al lavoro:
setup da fante:
kit list:
-giacca m41
-pantaloni hbt
-elmetto m1
-ghette originali
-cinturone m36 originale
-portakit medico
-borraccia 1910
-fondina colt 1911
-zainetto m28 con bretelle
-pala
-thompson m1a1 marui
-colt 1911a1 marui
p.s
come mi ha fatto (giustamente) fatto notere mitrano la zappetta è messa al contrario
Ultima modifica di The Crow; 13/08/2009 a 12:01
allora, siccome siamo in democrazia qui comando io !
battute apparte, ho modificato il titolo del thread; vediamo di mantenerlo su discussioni generiche. mentre per i setup sarebbe preferibile creare delle schede come già fatto per la controparte tedesca.
vediamo come evolve la situascion e torniamo it![]()
qualche settimana fa mio nonno mi ha dato questa interessante tasca che mi sembra avere tutta l'aria di essere un portacaricatori per il garand o per la colt 1911...
vi allego un bel po' di foto dettagliate...
come si vede dalle foto porta impressa la data 1945 che mi fa pensare che sia stata usata o alla fine della ii o durante la guerra di corea...
voi che ne dite??? e' originale??? ho trovato una buona cosa???
mah,della colt 1911 seconde me no...forse portacaricatori della carabina m1...aspetta che arrivi mitrano e ti dice tutto lui!
ciao
è una tasca porta caricatori per carabine winchester m1 (come poi ha detto crow)
pouch da cinturone
la versione che hai nelle mani è stata distribuita agli inizi del 1945 colorazione od7,utilizzata per tutta la guerra di corea e sicuramente anche dai sudvietnamiti negli anni 60-70.
sicuramente è originale,magari è stata prodotta nel dopoguerra ma è marchiata sempre 1945.
questa è del 1942-43 (cachi versione).
varie tonalità
che variano dal cachi all'od7
e' una tasca di valore
i prezzi si aggirano dai 15 ai 40$ per la versione 1945 (poi dipende dal venditore)
io l'ho avuta gratis...
mi fa venire voglia di farmi un setup korea...
ma in questo fan club si parla anche dei setup korea???![]()
mitrano il tuo setup che hai postato ai tempi, quello della 101a, io lo quoterei qui, che più perfetto non se po'.