vi dò io una di quelle guastate che non vi dimenticate più!!!!!!!
:-d :-d

vi dò io una di quelle guastate che non vi dimenticate più!!!!!!!
:-d :-d

ma se sommiamo tutte le volte che ho scritto
sosteniamo sam!!!!
quanta rep mi merito????
ahahahahahahahah!
sempre riguardo alla difficoltà nel raggiungere il "budget" che sam si è prefissato per quest'anno.........
non voglio "pestare i piedi" a nessuno.... e mi rendo conto che il mio intervento potrebbe mettermi in cattiva luce con qualcuno delle "alte sfere".... ma ho notato per caso una cosa che io davo per scontata... e che mi ha disorientato un pochetto....
ci sono tanti, tra redattori e moderatori, che quest'anno non hanno sostenuto economicamente sam.... mi dico.... vabbè... alla fine dell'anno mancano ancora 4 mesi.... ma alcuni nemmeno l'anno scorso hanno contribuito.... alcuni addirittura mai...!!!
beh.... io a maggior ragione se ricoprissi un ruolo del genere, mi sentirei in dovere di farlo.......
una goccia nel mare.... certo..... però.... sicuramente un buon esempio per tutti...
magari mi sbaglio, magari hanno contribuito e non si son fatti mettere il bannerino, magari ritengono che il loro impegno sul forum sia già un contributo sufficiente, magari la mia opinione può essere non condivisibile....
però..................
ok... mi preparo alla doccia di rep - , ma questo è il mio pensiero, ed ho voluto esprimerlo.
Ultima modifica di calcifer; 11/09/2009 a 11:44