cacchio manca ancora una cifra............è troppo utile questa community....rimetterò mano, con molto piacere, al conto corrente......
cacchio manca ancora una cifra............è troppo utile questa community....rimetterò mano, con molto piacere, al conto corrente......
60€ in un mese sono un pò pochini.....
poi quando per finanziare sam alcune aree diventeranno a pagamento(tipo il mercatino...) non lamentatevi....![]()
in effetti ci siamo un pò arenati anche quest'anno...
cerchiamo di non arrivare ancora all'ultimo momento per sostenere!
dato il mio contributo![]()
sarà meglio che do il mio contributo senò addio sam e poi come farò???
vorrei sinceramente ringraziare lobo_darkhawk, i dark hawk g.s.a e tutti i ragazzi che hanno organizzato il colombia 2009 (del 13-14 giugno) e messo in pratica di loro iniziativa una campagna di sostegno per sam, chiedendo 2 euro ad ogni partecipante, raggiungendo così la cifra di 300 euro (per 150 partecipanti ed escluse le spese di donazione tramite paypal).
ancora complimenti e grazie da tutto lo staff e dal popolo di sam!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
grandi ragazzi!
appena possibile faremo anche noi una roba del genere... anche se la stagione sta per finire![]()
grazie a sam... non a noi! é grazie a questo forum se siamo arrivati a 150 partecipanti!!!
anni fa quei soldi li avremmo spesi in telefonate e fax, tutte le manifestazioni dell'area "tornei ed eventi" dovrebbero tenerne conto e chiedere almeno 1 euro a partecipante!
così tutti i softgunner che fanno tornei (quasi tutti) e poi vedi come viaggia la barra indicatrice delle donazioni!
ciao dal lobo e da tutto il dark hawk