Pagina 33 di 62 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 613

Discussione: Sosteniamo SAM 2009!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    beh.... io a maggior ragione se ricoprissi un ruolo del genere, mi sentirei in dovere di farlo.......
    una goccia nel mare.... certo..... però.... sicuramente un buon esempio per tutti...
    magari mi sbaglio, magari hanno contribuito e non si son fatti mettere il bannerino, magari ritengono che il loro impegno sul forum sia già un contributo sufficiente, magari la mia opinione può essere non condivisibile....
    però..................

ok... mi preparo alla doccia di rep - , ma questo è il mio pensiero, ed ho voluto esprimerlo.
    credo che i moderatori o redattori che siano, contribuiscano, indubbiamente, al mantenimento del forum, condivido la tua perplessità perchè era anche la mia, ma sono pressochè sicuro che la donazione la facciano e che il bannerino sia solo un "di più".....

e per quel che riguarda le rep - credo che siano ben altri i messaggi che la meritano....

tu sei un utente serio e sempre disponibile, hai ogni diritto di esprimere in modo educato e civile il tuo pensiero, ed ovviamente non dovrei nemmeno permettermi di scrivere queste cose essendo scontate e condivise da tutti...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    sono pressochè sicuro che la donazione la facciano e che il bannerino sia solo un "di più".....
    anch'io avevo il dubbio che fosse così..... ma a quel punto consiglierei loro di inserire il bannerino, dato che le loro figure sono spessissimo un "modello da seguire" per gli altri utenti.....

p.s. : ti ringrazio per la dimostrazione di stima, somalo... è reciproca.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    sempre riguardo alla difficoltà nel raggiungere il "budget" che sam si è prefissato per quest'anno.........
    non voglio "pestare i piedi" a nessuno.... e mi rendo conto che il mio intervento potrebbe mettermi in cattiva luce con qualcuno delle "alte sfere".... ma ho notato per caso una cosa che io davo per scontata... e che mi ha disorientato un pochetto....
    ci sono tanti, tra redattori e moderatori, che quest'anno non hanno sostenuto economicamente sam.... mi dico.... vabbè... alla fine dell'anno mancano ancora 4 mesi.... ma alcuni nemmeno l'anno scorso hanno contribuito.... alcuni addirittura mai...!!!
    beh.... io a maggior ragione se ricoprissi un ruolo del genere, mi sentirei in dovere di farlo.......
    una goccia nel mare.... certo..... però.... sicuramente un buon esempio per tutti...
    magari mi sbaglio, magari hanno contribuito e non si son fatti mettere il bannerino, magari ritengono che il loro impegno sul forum sia già un contributo sufficiente, magari la mia opinione può essere non condivisibile....
    però..................

ok... mi preparo alla doccia di rep - , ma questo è il mio pensiero, ed ho voluto esprimerlo.
    io sono con te,anche se è una domanda "scomoda".
    naturalmente non è mia intenzione(e sò che non lo è anche da parte tua) fare nessuna polemica..
    se i redattori donano,è giusto che venga evidenziata anche la loro donazione,è un' ottimo esempio per tutti gli utenti.
    Ultima modifica di The_NightRider; 11/09/2009 a 12:14

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

staff di sam:

sostenete!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    staff di sam:

sostenete!!!
    io direi di aprire un nuovo 3d....

@ nightrider.... grazie per la solidarietà... cominciavo a pensare d'esser strano io...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

tu sei strano!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

avanti gente!! pochissime adesioni per il raduno pro sam!!!

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=109072

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

tu sei strano!
    perchè tu no????

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    avanti gente!! pochissime adesioni per il raduno pro sam!!!

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=109072
    ecco su su ragazzi, che fate poltrite???mica siete obbligati a fare i 2 giorni, basta anche la domenica...però su su su!

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

chi non è strano???????
    sostenete!!!!

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

chi non è strano???????
    sostenete!!!!
    io, naturalmente! anche se una cosa in comune ce l'abbiamo...noi sosteniamo

Pagina 33 di 62 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.