Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Beretta 92 "Mod. 302" a CO2 della Win Gun

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

bella recensione, bravo!

però la pistola in questione non mi convince...

e' completamente in plastica...

preferisco il modello full metal della stessa marca che costa 20 euro di più.

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima recensione ma una domanda hai detto che la porti in game anche se quasi sicuramente è over?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

3) davvero potente (forse troppo )
    questo dovrebbe essere annoverato fra gli svantaggi, essendoci una normativa di legge che determina la massima potenza

ottima recensione ma una domanda hai detto che la porti in game anche se quasi sicuramente è over?
    se il team glielo consente vuole dire che probabilmente non seguono alla lettera le norme di legge, boh?

l'importante è che nessuno si faccia male... altrimenti con l'over non c'è assicurazione che risponda... a quel punto, i "mila" euro risparmiati comprando attrezzature a prezzi vantaggiosi vengono sputtanati a suon di rimborsi alla parte lesa
    Ultima modifica di ziofester; 18/07/2009 a 10:32

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono per le scarrellanti a gas ma sono curioso e ti faccio una domanda: la canna interna è leggermente rigata?

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

debbo dire 2 cose visto che ho la stessa pistola, la mia è dentro faccio 91m/s con gli 0.2 ed è molto solida essendo in plastica
    però il negoziante da cui sono sono andato a provarla a detto che repliche cinesi sono i terni al lotto puoi trovare la partita sotto il j e un'altra della stessa marca pesantemente over quindi è questione di lato b

Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

ho anche io lo stesso modello, la canna non è rigata, pistola over al 100% e almeno gli interni sono tutti in metallo....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!
    sono nuovo nel forum!

mi inserisco qui come mio primo post, dato che ho appena preso la stessa pistola della recensione.
    premetto una cosa: per mancanza di tempo e causa morosa (!!!) non ho la stessa vostra passione, ovvero non partecipo a tornei, nè sono iscritto ad alcun club...lo so che rabbrividerete, ma me la sono presa solo per uno scopo ben più frivolo... il tiro a segno!
    anni annorum fa praticavo tale sport a livello agonistico, con armi da fuoco (carabina), ma ora x svariati motivi holasciato...ma mi è venuta la curiosità diprovare con questa!

finita la premessa, passerei ad alcune domande!

ho letto un po' di 3d, trovati dopo il mio acquisto, che parlano di leggi varie sulla detenzione/trasporto di tali armi...senza che mi metta a studiare legge, potreste dirmi in 2 parole se èlegale portarla in giro, ad es da casa mia a casa dell'amico?!? ovviamente scarica e non nella cintura dei pantaloni...immagino...
    sinceramente al momento dell'acquisto non mi sono nemmeno preocc di qs aspetto, dato che la vendevano come "giocattolo", ma dato che ho letto diversi pareri, non vorrei incappare in spiacevoli inconvenienti!

altra domanda: è possibile riciclare i pallini?!? mi spiego: quando sparo in casa, metto dietro al bersaglio una struttura di stoffa che recupera i pallini (di alluminio): posso riutilizzarli o potrebbero rovinare la canna?!?

grazie e ciaooo!

ale

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alepav Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    sono nuovo nel forum!

mi inserisco qui come mio primo post, dato che ho appena preso la stessa pistola della recensione.
    premetto una cosa: per mancanza di tempo e causa morosa (!!!) non ho la stessa vostra passione, ovvero non partecipo a tornei, nè sono iscritto ad alcun club...lo so che rabbrividerete, ma me la sono presa solo per uno scopo ben più frivolo... il tiro a segno!
    anni annorum fa praticavo tale sport a livello agonistico, con armi da fuoco (carabina), ma ora x svariati motivi holasciato...ma mi è venuta la curiosità diprovare con questa!

finita la premessa, passerei ad alcune domande!

ho letto un po' di 3d, trovati dopo il mio acquisto, che parlano di leggi varie sulla detenzione/trasporto di tali armi...senza che mi metta a studiare legge, potreste dirmi in 2 parole se èlegale portarla in giro, ad es da casa mia a casa dell'amico?!? ovviamente scarica e non nella cintura dei pantaloni...immagino...
    sinceramente al momento dell'acquisto non mi sono nemmeno preocc di qs aspetto, dato che la vendevano come "giocattolo", ma dato che ho letto diversi pareri, non vorrei incappare in spiacevoli inconvenienti!

altra domanda: è possibile riciclare i pallini?!? mi spiego: quando sparo in casa, metto dietro al bersaglio una struttura di stoffa che recupera i pallini (di alluminio): posso riutilizzarli o potrebbero rovinare la canna?!?

grazie e ciaooo!

ale
    ciao e benvenuto , bè questa è una comune pistola da softair , con potenza inferiore al juole quindi tappo rosso e la puoi trasportare , per i pallini , se non hanno "sbattuto contro una lattina o comunque superfici dure e non si sono quindi scalfiti li puoi usare ma se sono in plastica non ti conviene ciao!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, grazie!
    in effetti "riciclo" solo i bb in alluminio!

ciao,
    ale

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si riesce a togliere il tappo rosso, oppure è incollato?
    a me sembra un pezzo unico con la plasticazza...non viene via...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wingun

96fucili.beretta.marcha.302.ahttp:www.softairmania.itthreads88756-Beretta-92-quot-Mod-302-quot-a-CO2-della-Win-Gunpowerwin302https:www.softairmania.itthreads88756-Beretta-92-quot-Mod-302-quot-a-CO2-della-Win-Gunhttps:softairmania.itthreads88756-Beretta-92-quot-Mod-302-quot-a-CO2-della-Win-Gun
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.