Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Beretta 92 "Mod. 302" a CO2 della Win Gun

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capinnolo Visualizza il messaggio
    ma tu da quale pianeta vieni gli o.25 e gli o.28 li puoi usa su i con la molla potenziata ma con le armi da 0.99j perdi tantissima gittata
    questo è l'ennesimo incontro ravvicinato con un bimbominkia hahahaha

caligola un bimbominkia??????

ascolta uomo dai 4 messaggi.....fai ciao ciao con la manina a questo forum.....

2j su una pistola??? tu sei fuori.......

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma tu da quale pianeta vieni gli o.25 e gli o.28 li puoi usa su i con la molla potenziata ma con le armi da 0.99j perdi tantissima gittata
    ma ti rendi conto che stai dicendo un mare di minchiate ! 0,99 j sono il limite di legge.
    fatti un favore . rivedi radicalmente il tuo modo di presentarti su questo forum altrimenti nel tuo futuro , peraltro molto breve , vedo un ban...

p.s.
    quel quadratone rosso vicino al tuo precedcente messaggio vuol dire " infrazione ricevuta " .
    tanto per chiarirci , a prescindere dalle assurdita' che intendevi e che continui ad sostenere , io mi riferivo al modo in cui le avevi scritte.
    e non devo essere stato il solo a notarlo dato che hai stabilito un bel record.. 4 messaggi , 1 infrazione.
    avanti cosi' !
    Ultima modifica di caligola; 23/10/2009 a 11:33

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

veramente anche io uso gli 0.28 sulle mie pistole... in particolare sulla kwa con valvola potenziata (sempre < 1j comunque) dato che altrimenti l'hop-up mi spara fuori traiettoria anche gli 0.25.

cazzo, sono un bimbominkia anche io e non lo sapevo!!!

o forse vuoi fare qualche altro "incontro ravvicinato" con le infrazioni?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    veramente anche io uso gli 0.28 sulle mie pistole... in particolare sulla kwa con valvola potenziata (sempre < 1j comunque) dato che altrimenti l'hop-up mi spara fuori traiettoria anche gli 0.25.

ops... e' per quello che non colpiamo mai nessuno ... i pallini ci cadono in terra dopo 6 metri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    p.s.
    quel quadratone rosso vicino al tuo precedcente messaggio vuol dire " infrazione ricevuta " .

capinnolo, ti ho gia' infrazionato una volta, leggiti i regolamenti ancora.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio

hehehe rebel,quante cose che si imparano di giorno in giorno vero?

direi al caro capinnolo di mandargli costui soggetto a casa: :mala:

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

scusate la domanda, ma se io ho questa pistola qui e cronografata è leggermente sopra al joule, non c'è nessun modo per portarla al di sotto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho comprata, puoi dire che funziona ti ci diverti e tutto..ma come estetica fa pena!!! credo che sia una delle pistole da softair più brutte che abbia mai visto. vabbe per il prezzo è anche troppo se spara..

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

beh hk (ehhh sono un lover anche io ) l'estetica è la cosa meno importante: è una replica solidissima, affidabile e fa un ottimo lavoro.
    come mi pare d'aver detto, ne ho fatte arrivare una 30ina per il mio club e ne siamo tutti soddisfattissimi!
    senza contare che pagando 6-7 euro a caricatore, ci si riesce ad accaparrare una buona potenza di fuoco con poche lire...

scusate la domanda, ma se io ho questa pistola qui e cronografata è leggermente sopra al joule, non c'è nessun modo per portarla al di sotto?
    basta che spari un pò di colpi in aria (meglio se non lo fai a vuoto però!!!).
    non son dirti quanti, bisognerebbe vedere col cronografo: magari ne bastano 30-40...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    beh hk (ehhh sono un lover anche io ) l'estetica è la cosa meno importante: è una replica solidissima, affidabile e fa un ottimo lavoro.
    come mi pare d'aver detto, ne ho fatte arrivare una 30ina per il mio club e ne siamo tutti soddisfattissimi!
    senza contare che pagando 6-7 euro a caricatore, ci si riesce ad accaparrare una buona potenza di fuoco con poche lire...

basta che spari un pò di colpi in aria (meglio se non lo fai a vuoto però!!!).
    non son dirti quanti, bisognerebbe vedere col cronografo: magari ne bastano 30-40...
    praticamente mezza bomboletta di co2....comodo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wingun

96fucili.beretta.marcha.302.ahttp:www.softairmania.itthreads88756-Beretta-92-quot-Mod-302-quot-a-CO2-della-Win-Gunpowerwin302https:www.softairmania.itthreads88756-Beretta-92-quot-Mod-302-quot-a-CO2-della-Win-Gunhttps:softairmania.itthreads88756-Beretta-92-quot-Mod-302-quot-a-CO2-della-Win-Gun
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.