ma ti rendi conto che stai dicendo un mare di minchiate
! 0,99 j sono il limite di legge.
fatti un favore . rivedi radicalmente il tuo modo di presentarti su questo forum altrimenti nel tuo futuro , peraltro molto breve , vedo un ban...
p.s.
quel quadratone rosso vicino al tuo precedcente messaggio vuol dire " infrazione ricevuta " .
tanto per chiarirci , a prescindere dalle assurdita' che intendevi e che continui ad sostenere , io mi riferivo al modo in cui le avevi scritte.
e non devo essere stato il solo a notarlo dato che hai stabilito un bel record.. 4 messaggi , 1 infrazione.
avanti cosi' !![]()
Ultima modifica di caligola; 23/10/2009 a 11:33
veramente anche io uso gli 0.28 sulle mie pistole... in particolare sulla kwa con valvola potenziata (sempre < 1j comunque) dato che altrimenti l'hop-up mi spara fuori traiettoria anche gli 0.25.
cazzo, sono un bimbominkia anche io e non lo sapevo!!!
o forse vuoi fare qualche altro "incontro ravvicinato" con le infrazioni?![]()
scusate la domanda, ma se io ho questa pistola qui e cronografata è leggermente sopra al joule, non c'è nessun modo per portarla al di sotto?![]()
io l'ho comprata, puoi dire che funziona ti ci diverti e tutto..ma come estetica fa pena!!! credo che sia una delle pistole da softair più brutte che abbia mai visto. vabbe per il prezzo è anche troppo se spara..
beh hk (ehhh sono un lover anche io) l'estetica è la cosa meno importante: è una replica solidissima, affidabile e fa un ottimo lavoro.
come mi pare d'aver detto, ne ho fatte arrivare una 30ina per il mio club e ne siamo tutti soddisfattissimi!
senza contare che pagando 6-7 euro a caricatore, ci si riesce ad accaparrare una buona potenza di fuoco con poche lire...
basta che spari un pò di colpi in aria (meglio se non lo fai a vuoto però!!!).scusate la domanda, ma se io ho questa pistola qui e cronografata è leggermente sopra al joule, non c'è nessun modo per portarla al di sotto?
non son dirti quanti, bisognerebbe vedere col cronografo: magari ne bastano 30-40...