Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per come la vedo io.... il fucile dev'essere il più simile possibile alla controparte reale... quindi nero. ed a maggior ragione la replica fedele e ben fatta di un real steel come l' mk18.
    de gustibus.....

ora ricarico con un caricabatterie semi-professionale, l'imax b6, ma solamente perchè mi torna utile anche per nimh e nicd.
    prima usavo il caricabatterie bilanciato da 27 eur di ebairsoft , e funzionava egregiamente.
    ciao

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    per come la vedo io.... il fucile dev'essere il più simile possibile alla controparte reale... quindi nero. ed a maggior ragione la replica fedele e ben fatta di un real steel come l' mk18.
    de gustibus.....

ora ricarico con un caricabatterie semi-professionale, l'imax b6, ma solamente perchè mi torna utile anche per nimh e nicd.
    prima usavo il caricabatterie bilanciato da 27 eur di ebairsoft , e funzionava egregiamente.
    ciao
    mi stai convincendo a lasciarlo lindo, uffi!!!!!
    per il consiglio, grazie mille! a buon rendere!

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ciao
    come ti trovi con imax b6??? io ero intenzionato ad acquistarlo sulla baia a 35 euri s.s. incluse

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    come ti trovi con imax b6??? io ero intenzionato ad acquistarlo sulla baia a 35 euri s.s. incluse
    funziona egregiamente..... anche se le istruzioni sono poco chiare, e l'utilizzo non è poi così intuitivo....
    ho dovuto spendere un po' di tempo su un forum di modellismo, per capire bene tutte le funzioni....
    in definitiva... consigliato se hai anche batt. nimh e nicd..... se invece hai solo lipo, va benissimo quello economico....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.