Pagina 35 di 75 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

e di che!..ogni tanto posterò qualche altra fotuzza...

comunque più lo guardo e più mi piace...è magnifico!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

considera che io ieri, a 2 settimane dall'ultimo torneo 24 h., mi son finalmente deciso a ripulirlo ed oliarlo esternamente......
    beh... sembra appena uscito dalla confezione, nonostante abbia oramai sulle spalle 3 tornei , un argo big match e svariate giocate domenicali (anche piuttosto "umide".........
    unbelievable.
    10 e lode alla verniciatura ed alla qualità delle minuterie...... anzi, no... l'unico appunto devo farlo all'anello attacco cinghia cqd..... l'unica componente che riportava qualche traccia iniziale di ruggine...

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

veramente ben fatto, una cosa che mi sono accorto il caricatore non è come quello mostrato nelle varie recensioni, non ha i loghi sotto, e anche il materiale con cui è fatto non mi sembra molto resistente...ma vabbè è superfluo di caricatori colt ne ho tanti altri e sembra che li peschi tutti!
    wow, ho messo la lipo 7,4 e va una spada...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    veramente ben fatto, una cosa che mi sono accorto il caricatore non è come quello mostrato nelle varie recensioni, non ha i loghi sotto, e anche il materiale con cui è fatto non mi sembra molto resistente...ma vabbè è superfluo di caricatori colt ne ho tanti altri e sembra che li peschi tutti!
    wow, ho messo la lipo 7,4 e va una spada...
    il caricatore dotazione originale mk18 è inconfondibile..... ha la rotella di caricamento che praticamente non sporge dalla fessura sul fondo del caricatore.... scomodissimo da caricare, ti distrugge dita e guanti...
    a vantaggio dell'estetica, ma a svantaggio della praticità di utilizzo....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

domenica finalmente ho avuto modo di maneggiare per un pò l'mk18 del mio amico rex.
    veramente bellissimo,loghi e scritte da tutte le parti,sembra vero....
    l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è la leggera differenza di tonalità fra lower ed upper receiver.
    magari sono solo io che la noto,dato che sono abituato a lavorare con le vernici,certe cose le vedo al volo....
    però veramente un bel fucile,ho fatto anche due tiri e devo dire che spara alla grande ed ha un'ottimo rateo di fuoco già con una 7,4v.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho sentito che girava un esemplare con i gusci di colere leggermente diverso..... era l'ultimo rimasto in negozio, e non ce ne si spiegava il motivo...
    vome si può vedere dalle foto, il mio ha upper e lower perfettamente identici..........
    mah.......

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ho sentito che girava un esemplare con i gusci di colere leggermente diverso..... era l'ultimo rimasto in negozio, e non ce ne si spiegava il motivo...
    vome si può vedere dalle foto, il mio ha upper e lower perfettamente identici..........
    mah.......
    avevo pensato anche io la stessa cosa,però rex mi ha detto che per averlo ha dovuto aspettare....
    magari qualche esemplare esce proprio così
    e poi la differenza di colore è quasi impercettibile,magari sono solo io che faccio troppo il sofisticato.

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

anche a me sembrano perfettamente identici, per quanto riguarda la rotella è uguale a quella degli altri caricatori,quindi penso sia diverso...avran commesso un errore mah!?poco importa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto che in molti negozi online gira un m4 cqbr, sempre vfc, che dalle micro immagini che ci mettono pare essere questo. il prezzo è, mediamente, attorno ai 415 euro.

sono lo stesso modello, oppure quella è la versione senza silenziatore ed anello wilcox?

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tave Visualizza il messaggio
    ho visto che in molti negozi online gira un m4 cqbr, sempre vfc, che dalle micro immagini che ci mettono pare essere questo. il prezzo è, mediamente, attorno ai 415 euro.

sono lo stesso modello, oppure quella è la versione senza silenziatore ed anello wilcox?
    esatto in parte...non hai quegli accessori e i vari loghi originali sui gusci. dovrebbe cambiare anche l'upper receiver...ne parlammo qualche pagina più detro se non sbaglio.

Pagina 35 di 75 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.