e di che!..ogni tanto posterò qualche altra fotuzza...
comunque più lo guardo e più mi piace...è magnifico!
e di che!..ogni tanto posterò qualche altra fotuzza...
comunque più lo guardo e più mi piace...è magnifico!
considera che io ieri, a 2 settimane dall'ultimo torneo 24 h., mi son finalmente deciso a ripulirlo ed oliarlo esternamente......
beh... sembra appena uscito dalla confezione, nonostante abbia oramai sulle spalle 3 tornei , un argo big match e svariate giocate domenicali (anche piuttosto "umide".........
unbelievable.
10 e lode alla verniciatura ed alla qualità delle minuterie...... anzi, no... l'unico appunto devo farlo all'anello attacco cinghia cqd..... l'unica componente che riportava qualche traccia iniziale di ruggine...
veramente ben fatto, una cosa che mi sono accorto il caricatore non è come quello mostrato nelle varie recensioni, non ha i loghi sotto, e anche il materiale con cui è fatto non mi sembra molto resistente...ma vabbè è superfluo di caricatori colt ne ho tanti altri e sembra che li peschi tutti!
wow, ho messo la lipo 7,4 e va una spada...
il caricatore dotazione originale mk18 è inconfondibile..... ha la rotella di caricamento che praticamente non sporge dalla fessura sul fondo del caricatore.... scomodissimo da caricare, ti distrugge dita e guanti...
a vantaggio dell'estetica, ma a svantaggio della praticità di utilizzo....
domenica finalmente ho avuto modo di maneggiare per un pò l'mk18 del mio amico rex.
veramente bellissimo,loghi e scritte da tutte le parti,sembra vero....
l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è la leggera differenza di tonalità fra lower ed upper receiver.
magari sono solo io che la noto,dato che sono abituato a lavorare con le vernici,certe cose le vedo al volo....
però veramente un bel fucile,ho fatto anche due tiri e devo dire che spara alla grande ed ha un'ottimo rateo di fuoco già con una 7,4v.![]()
ho sentito che girava un esemplare con i gusci di colere leggermente diverso..... era l'ultimo rimasto in negozio, e non ce ne si spiegava il motivo...
vome si può vedere dalle foto, il mio ha upper e lower perfettamente identici..........
mah.......
anche a me sembrano perfettamente identici, per quanto riguarda la rotella è uguale a quella degli altri caricatori,quindi penso sia diverso...avran commesso un errore mah!?poco importa
ho visto che in molti negozi online gira un m4 cqbr, sempre vfc, che dalle micro immagini che ci mettono pare essere questo. il prezzo è, mediamente, attorno ai 415 euro.
sono lo stesso modello, oppure quella è la versione senza silenziatore ed anello wilcox?