.....vuol dire che i nostri mk 18 con tanto di loghi ,adesso hanno ancora più valore!!!!!!
.....vuol dire che i nostri mk 18 con tanto di loghi ,adesso hanno ancora più valore!!!!!!
scusate una cosa ma gli mk18 "falsi" li vende solo saddafà ??? gli altri importati da sas modellismo sono quelli "originali"???
bhè dai ho trovato la soluzione...:-d
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...em=ava-mb-m404
cmq continuo nel dire che è un ferro veramente ben fatto!
sono tre domeniche che lo uso in maniera, direi poco ortodossa, ha preso tanta acqua e tanto fango...di rami ne ha spostati, e di pallini ne ha sparati(tiè beccate pure la rima), e nessun tipo di esitazione o altro!
![]()
te l'avevo detto.......!!!!
solo una cosa non riesco a spiegarmi.... ho smontato il gearbox.... monta una molla discretamente dura (sarà una 100 - 110), la tenuta del gruppo aria è perfetta, ma..... mi esce a 0,70 j.....meno del kac dboys a cui ho montato una molla marui..... non riesco proprio a capire....
a 'sto punto può essere soltanto colpa del gommino dell'hop up, che non fa perfetta tenuta con lo spingipallino... proverò a sostituirlo con un systema..
billy, il tuo a quanto esce..???
ciao calcifer il mio ancora non ho avuto modo di testarlo in campo,ma esce sui 0,96-0,97,ti saprò dire con il tempo come va!