io sto usando la 7,4 presa da saddafà. va bene, anche se non ho altre lipo con qui confrontarla
io sto usando la 7,4 presa da saddafà. va bene, anche se non ho altre lipo con qui confrontarla
@ ghost : he he he... è una soddisfazione leggere della vostra soddisfazione...!!!
per le lipo.... vedo che ci ha già pensato legend...!
grazie mille ragazzi!!! gentilissimi!!!![]()
oggi ho avuto la conferma definitiva che è un ferro meraviglioso... e devo anche rettificare una cosa che ho detto qualche post fa... cioè che il sopmod è più divertente! con l'mk18 ti muovi benissimo anche nella boscaglia fitta, è leggero, maneggevole e ottimamente bilanciato... e gira che è una meraviglia!!! tiri tesi, precisi e lunghi!!! oltre ad essere bellissimo è veramente un piacere usarlo per come risponde il grilletto, già con una 9,6... immagino che con una lipo 7,4 con un'alta scarica la risposta sia fulminea... ottimo acquisto!!! soddisfattissimo!!! anche la regolazione dell'h.u. è precisissima...
oggi mi è arrivato anche a me finalmente...preso dallo stesso negozio di calcifer,il fucile che dire...spettacolare,ho avuto difficoltà a rimuovere il coperchio del calcio crane per inserire la batteria,però le guancette copri ris nn hanno nessun logo rispetto a quelle postate nella foto da calcifer...boh,il crane è un po ballerino ,metterò piu avanti le mie impressioni solo dp averlo testato in game...cmq x il resto soddisfatto![]()
se non do noia e non sporco il topic, volevo confermarvi che anche a me è arrivato un paio di giorni fa, senza marchio crane sul lower, ma solo con il marchio usmc, per il resto tutto ok. sto pensando anche io di mettere una lipo, xche ora ho una g&p dentro al crane, ma e parecchio fastidiosa, per quanto riguarda invece il rof e pauroso, anzi fin troppo, svuota caricatori come se fosse una slote machine vincente!!!!
anzi se ho capito bene, la lipo va bene quella da 7,2 ?
finalmente dopotre mesi di attesa per farlo arrivare, due mesi di attesa per farci la prima giocata (5mesi totali -__-) oggi lo testato sul campo!
che dire, le impresisoni che ho avuto sin dall'inizio si sono tutte dimostrate esatte. ottimo fucile, ben bilanciato nn salta un colpo e con una 7.2 il rof è degno di nota!
spettacolo
scusate un attimo, ad uno arriva un fucile con i loghi diversi, all'altro le guancette copri ris nn hanno nessun logo, che succede????
che succede, non lo so...... se arrivano i copri ris senza marchio knights... vabbè... ci si può passar sopra.....
ma se il lower arriva senza logo crane, i casi sono due :
- non si è acquistato il mk18 mod.0, ma un altro modello
- ci si è presa una fregatura colossale