e come nei post precedenti chi ha donato dimostra di aver capito cos'è sam e alcuni che non hanno donato ci fanno presente che il forum è libero....
ragazzi... il topic dice
proposta alla community attiva.. diamoci una mano!!
cerchiamo di sviluppare il lavoro e di portarlo a termine.. ci sono già una decina di post dove tutti dicono la loro e dove gente inizia a discutere...
e comunque ha ragione mcmirko... ragazzi.. notate una cosa.. che quando ci sono dei dubbi o dei problemi a risolveri e a darvi le risposte sono persone col bannerino da donatore nella maggior parte dei casi.. io credo di no ma..... la gente se ne và? meno domande, per lo più ripetitive e sviluppo di discussioni sempre più tecniche! la community non vuole questo ma basta scrivere che il forum è libero, non si vuole cacciare nessuno..
la base di partenza di questo tavolo di lavoro (come scritto in prima pagina tra l'altro) (quindi la gente dovrebbe leggere prima di scrivere) é: non si parla di pagamento ma solo di donazioni.. e il che mi sembra chiaro.....
ripetuto per l'ennesima volta.... andiamo avanti.....................................