Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

il fatto è che non siamo ancora riusciti a raggiungere la quota per pagare hummer, asilo nido, pista d'atterraggio, villa e giardino...cribbio certo che voi non vi accontentate mai!!! state diventando un salasso per questi poveri utenti di sam!

a parte le stupidate, night...inutile incazzarsi...ci berremo su l'ennesima birra in onore di sam al prossimo raduno pro sam! "io ci provo" o "tappa alpina" che sia! e in faccia a tutti quelli che predicano bene e razzolano male!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

assolutamente!!!
    mi dispiace solo che non potrò essere presente(ne io ne jack),perchè mi sarebbe veramente piaciuto venire a trovarvi,dato che al raduno di agosto ci siamo visti di sfuggita,non siamo neanche riusciti a fare un brindisi....
    la butto lì....
    magari più avanti facciamo un'evento sam urban meeting sul nostro campo,ho già anche qualche idea carina per fare una giocata fuori dagli schemi

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siro Visualizza il messaggio
    come immaginavo... bè sono 4 negozi, 100 euro mensili per una pubblicità importante come quella che gli può dare sam (forum di riferimento del settore in cui vendito) li devono sganciare..
    richiamali alla puntualità, se non pagano levagli il banner e fai richiesta a sky (ora devono promuovere le nuove offerte di abbonamento e pagano), youbuy (che paga) e altri negozi online che vi offrano serietà..

4 banner da 100 euro, fan 400 euro al mese, ovvero 4800 l'anno... con le donazioni spontanee raggiungeremmo i 6000 e andremmo anche oltre, mettendo da parte qualcosa per un possibile raduno con la birra pagata per tutti..

pensateci, e tenete a mente il mio post..
    sono 6 i bannerini,(sniper mk e softair italia contano giusto?)
    600 al mese per 12 sono 7200 all anno, ce ne sarebbero abbastanza....

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    assolutamente!!!
    mi dispiace solo che non potrò essere presente(ne io ne jack),perchè mi sarebbe veramente piaciuto venire a trovarvi,dato che al raduno di agosto ci siamo visti di sfuggita,non siamo neanche riusciti a fare un brindisi....
    la butto lì....
    magari più avanti facciamo un'evento sam urban meeting sul nostro campo,ho già anche qualche idea carina per fare una giocata fuori dagli schemi
    hooah! con le buone ce la faremo!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    evidentemente la plubblicità su sam non rende i soldi che dite,altrimenti non ci serebbe bisogno di fare il solito "rally" di fine anno....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

beh qualcosa dovra pur rendere,spero non uno 0 in meno....

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    600 al mese !?!?!?!?!

muhauauuahuahuhauhauuahuhauaaa... sarebbe un sogno !!!

allora... wgc è in ritardo sul rinnovo di quasi 9 mesi, ma pagheranno... ormai con loro ci siamo abituati.

un altro sponsor è messo pure peggio, ma pagherà... è una persona seria e di parola.

idem per un terzo, ma è come se fosse mio fratello.

però, i 600 euro al mese ce li sognamo. ci vorrebbero 3 sam !!!

cmq. state sereni che anche quest'anno ce la caveremo... nel 2010 vedremo, ma abbiamo in cantiere molte iniziative...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    600 al mese !?!?!?!?!

muhauauuahuahuhauhauuahuhauaaa... sarebbe un sogno !!!

allora... wgc è in ritardo sul rinnovo di quasi 9 mesi, ma pagheranno... ormai con loro ci siamo abituati.

un altro sponsor è messo pure peggio, ma pagherà... è una persona seria e di parola.

idem per un terzo, ma è come se fosse mio fratello.

però, i 600 euro al mese ce li sognamo. ci vorrebbero 3 sam !!!

cmq. state sereni che anche quest'anno ce la caveremo... nel 2010 vedremo, ma abbiamo in cantiere molte iniziative...

se ti avanza qualcosa pensa a me che sono disoccupato...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

avanti gente, avanti!!!

Spina L'avatar di freddy_973
    Club
    R.O.S. riccione

Predefinito

be fra poco telecom mi staccherà la linea....poi niente sam... ma vedrò di contribuire lo stesso i 5 euri quando posso. magari sono pochi, per voi tutti, ma vivo da solo, e se devo scegliere...spiace ma ci compro da mangiare. siccome questo ragionamento vi può apparire assurdo, io sono tranquillamente in pochi mesi sceso nella soglia di povertà. siccome sono comunque di parola ripeto pagherò per voi anche se ripeto, poi non riuscirò ad entrare nel vostro forum (forse usando i terminali della biblioteca). secondo me comunque queste distinzioni, faranno solo peggio al vostro forum, (che quando avrò pagato magari sarà il mio ), che deve rimanere gratuito. pensate e se le prossime distinzioni fossero tra quelli che hanno contribuito prima e quelli che l'ho hanno fatto dopo? gia ci sono tra i bimbominchia, e non, tra i low cost e altri. su continuate a fare dunque distinzioni, così sul forum così sui campi. magari fra un po distinguerete il giocatore fumatore e non.....poi non so, quello biondo e quello moro. magari mi sto sbagliando, e se e vero quindi scusatemi, tanto fra un pò non ci sentiremo più, e non avrò magari neanche l'occasione di sentire le vostre repliche. avrete quindi l'occasione di sfogare su di me magari le vostre assurde fobie. be peccato, io spero che sam continui, nel migliore dei modi, ma se deve finire, che finisca con onore, rispettando anche le volontà (per altro stupide), di chi può, e non vuole pagare 5 euri all'anno.
    ciao a tutti è stato bello. e scusate gli errori....non sono un professore in informatica e non sono avezzo alla tastiera.

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.