come immaginavo... bè sono 4 negozi, 100 euro mensili per una pubblicità importante come quella che gli può dare sam (forum di riferimento del settore in cui vendito) li devono sganciare..
richiamali alla puntualità, se non pagano levagli il banner e fai richiesta a sky (ora devono promuovere le nuove offerte di abbonamento e pagano), youbuy (che paga) e altri negozi online che vi offrano serietà..
4 banner da 100 euro, fan 400 euro al mese, ovvero 4800 l'anno... con le donazioni spontanee raggiungeremmo i 6000 e andremmo anche oltre, mettendo da parte qualcosa per un possibile raduno con la birra pagata per tutti..
pensateci, e tenete a mente il mio post..![]()
azz night mi ha già fregato l'idea!certo che anche tu ti inventi lavori negli angoli più sperduti...va bè facciamo che non ti chiamiamo nemmeno quando sei là che dovrai lavorare troppo!!
la quota, se il ristorante non ci fa ulteriori sconti, è di 5 euro...ma io direi che puoi farla portare da skia...o ti porti al lavoro pure lui????![]()
dunque....
o fai il pappone o fai il trafficante....
in entrambi i casi se mi assumi sono felice!!!!!
ritornando it
credo che i problemi di sam siano gli stessi problemi del softair...
una comunità frammentata ed incapace di unirsi per raggiungere obbiettivi comuni.....
la cosa fà riflettere...
somalo..tu non la conti giusta...divulga alla comunità, o se non ti và in pm, il lavoro che fai....perchè devo diventare tuo collega...e non sono geloso come skia!
it: night la frammentazione è ovvia e naturale, ma è anche giusto che sia così...la cosa che lascia basiti è solo l'incapacità di perseguire obiettivi comuni...più che altro mi lasciano da pensare alcune cose che si leggono qui quando si parla di donazioni, ma va bene lo stesso, massimo rispetto per tutti ma...che delusione ogni tanto!
quando ho incominciato a giocare(un anno e mezzo fà) credevo che la comunità softairistica fosse unita,dato che il softair è un gioco/sport di nicchia.
invece mi sono reso purtroppo conto che quella del softair non è una vera comunità,gran parte sei sofgunners si barricano dietro alle differenze che ci sono fra di noi invece di trovare punti in comune,e spesso queste differenze vengono sbandierate come verità assolute,solo per sminuire chi pensa o gioca diversamente.....(basta leggere le infinite diatribe fra akappisti e coltisti,i quali discutono su "armi" che in realtà sparano uguale....).
questo forum è lo specchio del softair,quindi ne replica pregi e difetti.
la cosa che mi fà inc...... è che molte persone quì (nel forum) ci passano molto tempo,alcuni passano più tempo sul forum che a giocare,eppure donare 5€ sembra un salasso(poi magari postano la recensione dell'ultimo inutile gadget da 250€).
e' vero,non tutti sono magari così attaccati alla comunity come alcuni di noi,ma a volte quelle che sento sono solo scuse.....
Ultima modifica di The_NightRider; 02/09/2009 a 11:01
ragazzi..........non facciamo scherzi !!!
a fine mese devo passare dal concessionario a ritirare il mio nuovo hummer che ho pagato con le vostre donazioni!
inoltre malamakumba deve finire l'ampliamento della sua villa, redfoxy deve recintare i 900 ettari del suo giardino e ri-asfaltare la pista di atterraggio del suo falcon e il buon rebel sta comprando un intero asilo nido per la sua bimba.
perciò.............donate......donate !!
beh, lo dice anche il proverbio: piatto ricco, mi ci ficco !!![]()