Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    , dal 23 al 30 sarò in thailandia per lavoro (!!!!)
    non è che hai bisogno di un'assistente.....?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio

gli sponsor pagano con una certa "elasticità"... diciamo così... in futuro li richiameremo a maggiore puntualità e serietà, ma fino a oggi è andata così. non vogliamo arricchirci con sam, ci basterebbe riuscire a garantirci un po di fondo cassa per organizzare qualche bell'evento per la community.

come immaginavo... bè sono 4 negozi, 100 euro mensili per una pubblicità importante come quella che gli può dare sam (forum di riferimento del settore in cui vendito) li devono sganciare..
    richiamali alla puntualità, se non pagano levagli il banner e fai richiesta a sky (ora devono promuovere le nuove offerte di abbonamento e pagano), youbuy (che paga) e altri negozi online che vi offrano serietà..

4 banner da 100 euro, fan 400 euro al mese, ovvero 4800 l'anno... con le donazioni spontanee raggiungeremmo i 6000 e andremmo anche oltre, mettendo da parte qualcosa per un possibile raduno con la birra pagata per tutti..

pensateci, e tenete a mente il mio post..

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

con voi si è creato, da subito, un ottimo feeling, quei rapporti a "pelle" che creano coesione, farò di tutto per esserci, considerando che, purtroppo, dal 23 al 30 sarò in thailandia per lavoro (!!!!), rimane sottointeso che volendo, l'eventuale, bannerino della vostra manifestazione, la quota la dono a prescindere.....aspetto news.....
    azz night mi ha già fregato l'idea! certo che anche tu ti inventi lavori negli angoli più sperduti...va bè facciamo che non ti chiamiamo nemmeno quando sei là che dovrai lavorare troppo!!

la quota, se il ristorante non ci fa ulteriori sconti, è di 5 euro...ma io direi che puoi farla portare da skia...o ti porti al lavoro pure lui????

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    azz night mi ha già fregato l'idea! certo che anche tu ti inventi lavori negli angoli più sperduti...va bè facciamo che non ti chiamiamo nemmeno quando sei là che dovrai lavorare troppo!!

la quota, se il ristorante non ci fa ulteriori sconti, è di 5 euro...ma io direi che puoi farla portare da skia...o ti porti al lavoro pure lui????
    considera che martedì e mercoledì sono ad amsterdam!!!.... no no schia non lo porto........occhio non vede cuore non duole....

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

considera che martedì e mercoledì sono ad amsterdam!!!.... no no schia non lo porto........occhio non vede cuore non duole....
    dunque....
    o fai il pappone o fai il trafficante....
    in entrambi i casi se mi assumi sono felice!!!!!

ritornando it
    credo che i problemi di sam siano gli stessi problemi del softair...
    una comunità frammentata ed incapace di unirsi per raggiungere obbiettivi comuni.....
    la cosa fà riflettere...

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

somalo..tu non la conti giusta...divulga alla comunità, o se non ti và in pm, il lavoro che fai....perchè devo diventare tuo collega...e non sono geloso come skia!

it: night la frammentazione è ovvia e naturale, ma è anche giusto che sia così...la cosa che lascia basiti è solo l'incapacità di perseguire obiettivi comuni...più che altro mi lasciano da pensare alcune cose che si leggono qui quando si parla di donazioni, ma va bene lo stesso, massimo rispetto per tutti ma...che delusione ogni tanto!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    somalo..tu non la conti giusta...divulga alla comunità, o se non ti và in pm, il lavoro che fai....perchè devo diventare tuo collega...e non sono geloso come skia!

it: night la frammentazione è ovvia e naturale, ma è anche giusto che sia così...la cosa che lascia basiti è solo l'incapacità di perseguire obiettivi comuni...più che altro mi lasciano da pensare alcune cose che si leggono qui quando si parla di donazioni, ma va bene lo stesso, massimo rispetto per tutti ma...che delusione ogni tanto!
    quando ho incominciato a giocare(un anno e mezzo fà) credevo che la comunità softairistica fosse unita,dato che il softair è un gioco/sport di nicchia.
    invece mi sono reso purtroppo conto che quella del softair non è una vera comunità,gran parte sei sofgunners si barricano dietro alle differenze che ci sono fra di noi invece di trovare punti in comune,e spesso queste differenze vengono sbandierate come verità assolute,solo per sminuire chi pensa o gioca diversamente.....(basta leggere le infinite diatribe fra akappisti e coltisti,i quali discutono su "armi" che in realtà sparano uguale....).
    questo forum è lo specchio del softair,quindi ne replica pregi e difetti.
    la cosa che mi fà inc...... è che molte persone quì (nel forum) ci passano molto tempo,alcuni passano più tempo sul forum che a giocare,eppure donare 5€ sembra un salasso(poi magari postano la recensione dell'ultimo inutile gadget da 250€).
    e' vero,non tutti sono magari così attaccati alla comunity come alcuni di noi,ma a volte quelle che sento sono solo scuse.....
    Ultima modifica di The_NightRider; 02/09/2009 a 11:01

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ragazzi..........non facciamo scherzi !!!
    a fine mese devo passare dal concessionario a ritirare il mio nuovo hummer che ho pagato con le vostre donazioni!
    inoltre malamakumba deve finire l'ampliamento della sua villa, redfoxy deve recintare i 900 ettari del suo giardino e ri-asfaltare la pista di atterraggio del suo falcon e il buon rebel sta comprando un intero asilo nido per la sua bimba.
    perciò.............donate......donate !!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    ragazzi..........non facciamo scherzi !!!
    a fine mese devo passare dal concessionario a ritirare il mio nuovo hummer che ho pagato con le vostre donazioni!
    inoltre malamakumba deve finire l'ampliamento della sua villa, redfoxy deve recintare i 900 ettari del suo giardino e ri-asfaltare la pista di atterraggio del suo falcon e il buon rebel sta comprando un intero asilo nido per la sua bimba.
    perciò.............donate......donate !!
    hai trovato un hummer che costa neanche 3000€?
    certo che a fare gli admin capitano certe occasioni......

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

beh, lo dice anche il proverbio: piatto ricco, mi ci ficco !!

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.