se servisse a smuovere qualche braccino corto non sarebbe male...
piuttosto che dare limitazioni sul forum,ecc perche' non si muovono i vari club in giro per l'italia a raccogliere i fondi come hanno fatto quelli del mio club insieme ad altri ad agosto?
Ultima modifica di jackal21; 03/09/2009 a 16:37
meglio ancora!!!
così superiamo i 3000€
pensavo che i soldi in più nella "barra del pianto" fossero quelli del raduno
lo stanno già facendo,ad esempio i born to dei ne stanno organizzando uno per il 27 settembre
comunque per i club è già difficile procurarsi i soldi per l'attività di squadra,figuriamoci per un forum,su cui magari và solamente una frazione del team.
siamo comunque noi singoli utenti a dover farci carico di una parte delle spese(cosa che a me comunque fà piacere,dato che mi fà sentire parte attiva di sam).
Ultima modifica di The_NightRider; 03/09/2009 a 16:48
quoto decisamente, si spendono tanti euro in bimbominkiate e poi non spendiamo una 5€ per salvare sam, che poi è cio che ci piace in fin dei conti...
ragazzi non nascondiamoci dietro cumuli di fesserie o quanto altro, qui nessuno dice che dovete sborsare per forza i soldi, si tratta di una donazione volontaria, che però è esenziale per sarlavre sam...
![]()
il punto è questo, io cerco di farlo col mio club infatti stiamo cercando di organizzare la 2nda giornata pro sam (e abbiamo partecipato pure alla prima) ma l'idea è quella di renderla un'abitudine per tutti i tornei! magari non con 5 euro a testa ma se per ogni torneo ogni cranio versasse 1 euro non sarebbe male.. la discussione l'ho aperta per questo, per raccogliere idee concrete e cercare di applicarle!
e ripeto ancora una volta... non si stà limitando la libertà di nessuno, se nasce il sam fun club è solo per dare un servizio in più ai donatori ed ingolosire i non donatori, niente è a pagamento... se poi uno vuole far parte di questa "perla" della community deve semplicemente donare
poi ora ne discutiamo ma magari non nasce neppure.. io noto solo che chi non ha ancora il bannerino critica quest'idea perchè si sente privare di non sò quale diritto, mentre chi ha già donato è abbastanza entusiasta dell'iniziativa..
Ultima modifica di .:Ombra:.; 03/09/2009 a 17:18
ma scusate ci sono varie squadre che publicizzano su sam i vari eventi/tornei sarebbe così tanto osceno un forfait/quota sulla publicità?
parliamo sempre di donazione, quindi dev'essere una cosa spontanea.. certo mi chiedo come faranno poi tutti questi gruppi ad organizzare tornei una volta che la community sarà a piedi...
io cerchero di farla al piu presto e organizerò una partita nella mia zona per salvare sam perche a me come tanti altri ci a aiutato tantissimo!
quante cose che non sapevo....grazie sam grazie di esistere..
a presto...![]()