Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    mi sà che aveva ragione somalo.. come si fà a portare avanti dei progetti quando sono più le critiche che le adesioni, io non sò come facciano ad andare avanti i nostri admin ma.. devono avere le spalle belle larghe!!!
    ma guarda,per me si puo' anche fare come hai detto,io ho solo riportato quello che e' successo in un forum e un club che frequentavo io,quando abbiam dato un giro di vite perche 'a pagare erano sempre gli stessi il forum e il club sono morti.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il raduno di agosto,io ero presente in quanto ero uno dei promotori,la quota che abbiamo donato a sam credo sia stata già versata
    no la quota non è ancora stata versata, la donazione verrà effettuata quanto prima, il conteggio è in mano al revisore dei conti dei ghost riders, che provvederò quanto prima a devolvere la somma a sam

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

se servisse a smuovere qualche braccino corto non sarebbe male...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

piuttosto che dare limitazioni sul forum,ecc perche' non si muovono i vari club in giro per l'italia a raccogliere i fondi come hanno fatto quelli del mio club insieme ad altri ad agosto?
    Ultima modifica di jackal21; 03/09/2009 a 16:37

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    no la quota non è ancora stata versata, la donazione verrà effettuata quanto prima, il conteggio è in mano al revisore dei conti dei ghost riders, che provvederò quanto prima a devolvere la somma a sam
    meglio ancora!!!
    così superiamo i 3000€
    pensavo che i soldi in più nella "barra del pianto" fossero quelli del raduno

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    piuttosto che dare limitazioni sul forum,ecc perche' non si muovono i vari club in giro per l'italia a raccogliere i fondi come hanno fatto quelli del mio club insieme ad altri ad agosto?
    lo stanno già facendo,ad esempio i born to dei ne stanno organizzando uno per il 27 settembre
    comunque per i club è già difficile procurarsi i soldi per l'attività di squadra,figuriamoci per un forum,su cui magari và solamente una frazione del team.
    siamo comunque noi singoli utenti a dover farci carico di una parte delle spese(cosa che a me comunque fà piacere,dato che mi fà sentire parte attiva di sam).
    Ultima modifica di The_NightRider; 03/09/2009 a 16:48

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    5 euro e passa la paura...chi non paga può levare le tende come dice qualcun altro non penso sia un problema...anzi molti inutili spammatori finalmente sparirebbero....
    se si pensa che 5 euro siano troppi perchè non comincia a frerquentare altre soluzioni?? il web è vero dovrebbe restare free ma allora le spese che ha lo staff chi le sostiene ??? topo gigio???

quoto decisamente, si spendono tanti euro in bimbominkiate e poi non spendiamo una 5€ per salvare sam, che poi è cio che ci piace in fin dei conti...
    ragazzi non nascondiamoci dietro cumuli di fesserie o quanto altro, qui nessuno dice che dovete sborsare per forza i soldi, si tratta di una donazione volontaria, che però è esenziale per sarlavre sam...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    il punto è questo, io cerco di farlo col mio club infatti stiamo cercando di organizzare la 2nda giornata pro sam (e abbiamo partecipato pure alla prima ) ma l'idea è quella di renderla un'abitudine per tutti i tornei! magari non con 5 euro a testa ma se per ogni torneo ogni cranio versasse 1 euro non sarebbe male.. la discussione l'ho aperta per questo, per raccogliere idee concrete e cercare di applicarle!

e ripeto ancora una volta... non si stà limitando la libertà di nessuno, se nasce il sam fun club è solo per dare un servizio in più ai donatori ed ingolosire i non donatori, niente è a pagamento... se poi uno vuole far parte di questa "perla" della community deve semplicemente donare

poi ora ne discutiamo ma magari non nasce neppure.. io noto solo che chi non ha ancora il bannerino critica quest'idea perchè si sente privare di non sò quale diritto, mentre chi ha già donato è abbastanza entusiasta dell'iniziativa..
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 03/09/2009 a 17:18

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

ma scusate ci sono varie squadre che publicizzano su sam i vari eventi/tornei sarebbe così tanto osceno un forfait/quota sulla publicità?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

parliamo sempre di donazione, quindi dev'essere una cosa spontanea.. certo mi chiedo come faranno poi tutti questi gruppi ad organizzare tornei una volta che la community sarà a piedi...

Spina L'avatar di john connor
    Club
    non affiliato

Predefinito

io cerchero di farla al piu presto e organizerò una partita nella mia zona per salvare sam perche a me come tanti altri ci a aiutato tantissimo!
    quante cose che non sapevo....grazie sam grazie di esistere..
    a presto...

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.