no, sono destro...
cmq si quelle tasche le ho viste ed effettivamente ci stafe pensando a faci un pensierino..
in caso se altri hanno idee son ben accette
ps:dove hai preso le porta granate singole piccole? su t.sense?
io da niubbo quale sono penso di ampliare il mio futuro rrv integrandogli un map o qualcosa di simile, come questo pantac:
https://www.ebairsoft.it/product.php...0+denari~.html
e aggiungendo una prima linea con cinturone alice/molle per tutto ciò di cui non si ha bisogno nell'immediato come ricambi ecc. nel map entra benissimo un camelback da 3 litri se non erro, quindi come scorte d'acqua sarebbe tutto ok, e rimane spazio (e palls) per mettere altro come le scorte di cibo ecc. penso che si potrebbe intraprendere anche una 48h con un sistema del genere, basta saper scegliere con cura cosa portare con se e cosa no
vi prego non fucilatemi![]()
e invece si :d :d
scherzi a parte, con un map potresti riuscire ad intraprendere una 24h estiva, con condizioni ottime meteorologiche!se parliamo di una 48h già la quantità di roba da portarsi, sia come cibo, come acqua, come abbigliamento di ricambio, ecc.., aumenta in modo esponenziale, sempre tenendo conto del terreno, del periodo e del condimeteo!
![]()
il map galo ho, lo uso nei ornei in quic'e un ampo base in qui poter lasciare tutta la roba facilmente raggiungibile.
x tornei invernali lunghi mi voglio attrezzare con un 35lt.
cmq penso ancheio di optare x un cnturone molle+suspenders x utility e cose meno fondamentali
dite che quindi è comunque sempre necessario portare con se uno zaino da minimo 35lt? tipo un 3-days?...neanche avendo una prima linea con cinturone bella folta? :\
beh effettivamente io volevo tenere il map e aggiungere + roba al cinturone come te, xo non sono sicuro della comodita del tutto, appena rrivera novembre dicembre vedro...
ciao ragazzi, personalmente, in base alla mia modestissima esperienza in ambito di 24h, preferisco optare per lo zaino tipo 3 day (eagle aiii) dentro il quale metto tutto il necessario per l'eventuale bivacco, il cambio, il gore-tex, la riserva di h2o ecc... oltre al tattico in cui ripongo i caricatori, torcia, radio, batterie di ricambio, cibo, chiavi per le piccole riparazioni dell'asg... utilizzo un semplice cinturone non molle al quale applico un mini rolly della maxpedition in cui trova posto una nalgene da 1 litro sempre a portata di mano. in questo modo il zaino lo puoi tranquillamente separare e lasciare imboscato da qualche parte per poi andarlo a riprendere nel cambiare zona dell'area operativa.
la questione è molto soggettiva!! chi usa vest, chi usa 1à linea e seconda linea, chi scarica un poco su una 3à, chi usa equilibria tra 2à e 3à, chi usa chest quanto più low profile e mette tutto il resto nella 3à!!
io sinceramente, dopo aver provato un pò di setup diversi, sto trovando il mio equilibrio tra un modulare con tutto quello che serve, lasciando tutto quello che sono acqua in più, cibo, ricambi, accessori per il bivacco, nel mio 3days!!
prova, leggi, testa e poi troverai la tua strada!![]()