Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: RRV e 24h

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ciao raga,
    riporto alla vita questo topic chiedendovi, come lo vedete questo articolo
    abbinato al rrv (da intendersi per gare 24h). ha anche una sorta di cinturone integrato su cui aggiungere eventuali dump o porta nalgene..
    c'era qualcuno che diceva qualche topic fa che attacca una tasca porta camel al 3 days per poi staccarla quando è possibile lasciare giu lo zaino tenendo solo sa tasca. questa idea mi attira molto, mi postereste qualche foto?
    Ultima modifica di Voodoo; 23/09/2009 a 14:36

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

secondo me va benissimo, lo avevo preso in considerazione pure oi ma poi scartato perche per l'utilizzo che ne farei e troppo (max 24h).

cmq insieme all'rrv secondo me va da dio, ha pure il cinturone molle dove poter aggiungere varie cose.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

secondo te è troppo capiente anche per una 24h senza campo base(cioè senza tenda in cui lasciare la roba)? secondo me quando ci hai messo asg di backup, poncho, cibarie, h20, cambio indumenti.. ci vuole! no?
    un altra cosa, per le giocatelle domenicali cosa usate x l'h20? pensavo ad un camelbak thermobak in desert 3 colors.. che ne dite?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io uso il map cosi da metterci vescica e altro per le domenicali.

secondo me quello da te postato per come gioco io e troppo cioe io con un 30 lt una 24h riesco a farla (poi se sono 24h senza ma senza base aggiungo qualcosina in piu ma niente di esagerato, dipende tutto da te, se ti porti farecchia roba ti serve molto piu caiente, io mi porto giusto giusto il minimo indispensabile il resto lo spartiamo per il gruppo)

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...meglio non risparmiare troppo con il materiale.
    lo zaino che ha postato va benone, ha anche le cinghiette per stringerlo se avanza spazio in eccesso se magari capitano giocate di 18h dove non hai bisogno di portarti dietro la casa.
    cmq la fascia lombare è un pò inutile, visto che o portate il vest bello alto o vi rimane tra le palle (quindi o chiudete uno o chiudete l'altro). io sul mio 3days eagle l'ho tolta e salvo rari casi rimane nell'armadio nella scatola delle "millecosepiùuno".

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

beh si infatti anche io ho detto che va benone, però x quel che mi porto io nei game lunghi e forse troppo (parlo di max 24h) a me basta un 35lt.

poi ovviamente se devo fare 24h senza un minimo di campo base mi attrezzo con qualcosa di un pochino + capiente

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao, io uso un aiii della eagle col rrv e mi trovo benissimo, poi, se ho bisogno di qualcosa in più in termini di spazio aggiungo le sue tasche laterali che aggiungono quasi 10 litri in più di spazio. molto comode.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

cosa riesci a fare entrare nelle due tasche?? io ci stavo facendo un pensierino, qualche giorno fa...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

io ho quelle di medie dimensioni e ti dico che per ognuna ci entrano tranquillamente due bottiglie da 1,5 litri di h2o oppure il goretex completo (giacca e pantaloni) oppure la hannesey hammok, insomma di spazio ne hai a volontà...

dimenticavo... se noti queste tasche hanno i passanti sul retro per infilarci una duty belt (cinturone) ed usarle come una sorta di buttpack, l'ho usata in questo modo nell'ultima 24h di ivrea e mi sono trovato benissimo.
    Ultima modifica di RiKo71; 24/09/2009 a 12:17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    dimenticavo... se noti queste tasche hanno i passanti sul retro per infilarci una duty belt (cinturone) ed usarle come una sorta di buttpack, l'ho usata in questo modo nell'ultima 24h di ivrea e mi sono trovato benissimo.
    ah ecco, non ci avevo fatto caso!! grazie della dritta, sarebbero di doppia utilità!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads108206-RRV-e-24h

http:www.softairmania.itthreads108206-RRV-e-24hpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.