Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: RRV e 24h

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito RRV e 24h

ciao a tutti non sapendo se postare qua ho in nostri setup ho deciso di scrivere qua.

allora, possiedo un rrv e verrei ampliarlo x l'uso dei game 16/24h

il mio setup attuale e questo: [img=https://img19.imageshack.us/img19/3994/immag000mgz.th.jpg]

scusate la qualita ma x ora ho solo questa domani vedo di metterne di migliori se servono.

attualmente l'rrv e addobbato con utility, 3xmag doppi m4 (6car) e portaradio grande, a breve al posto del portaradio mettero un'altra utility grande e il portaradio maxpedition sulla spallina dx.

zainetto (non ricordo marca) in od contenente vescica, bombola gas maglietta di ricambio e schemag.

cinturone od con rollypolly maxpedition e fondina con glock 18c

accetti qualsiasi consigli e/o suggerimenti.

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

direi che dovresti togliere lo zainetto e sostituirlo minimo con un 3 days, in quello che hai te non ci sta nulla
    inoltre cerca di ottimizzare la distribuzione di peso sul chest, visto che essere bilanciati è fondamentale nelle gare più lunghe, in modo da affaticarsi il meno possibile

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the jack Visualizza il messaggio
    direi che dovresti togliere lo zainetto e sostituirlo minimo con un 3 days, in quello che hai te non ci sta nulla
    inoltre cerca di ottimizzare la distribuzione di peso sul chest, visto che essere bilanciati è fondamentale nelle gare più lunghe, in modo da affaticarsi il meno possibile

grazie mille la distribuzione di peso sara una delle primissime cose che faro.

cmq volevo anche qualche consiglio su come ampliare al meglio il carico dell'rrv cioe che tasche mettere come metterle ecc x renderlo capiente (cio che basta)

nello zainetto invece si e piccolo xo ho cmq visto che la vescica piena, bombola gas, maglia e pantaloni, e qualche panino ci stanno cmq, x il poncho quello lo tengo solitamente faschettato sotto lo zaino con del paracord
    Ultima modifica di Hyppo; 24/08/2009 a 21:19

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

allora, io ne ho ben due di rrv, e su entrambi ho messo i porta car hsgi, 4 tasche portano fino a 12 car
    sui lati 1 utility large, sull'altro un medi- kit/ un altra utility
    sul petto, ci metto la tasca porta radio, una admin ( ottima la maxpedion) o magari 2 porta car per pistola: dipende da te
    in fin dei conti lo spazio è quello che è, il prezzo da pagare per un comodissimo chest

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the jack Visualizza il messaggio
    allora, io ne ho ben due di rrv, e su entrambi ho messo i porta car hsgi, 4 tasche portano fino a 12 car
    sui lati 1 utility large, sull'altro un medi- kit/ un altra utility
    sul petto, ci metto la tasca porta radio, una admin ( ottima la maxpedion) o magari 2 porta car per pistola: dipende da te
    in fin dei conti lo spazio è quello che è, il prezzo da pagare per un comodissimo chest

gia.... xo come detto da te e comodissimo. potresti mandarmi in pm un link con i portacar da te citati e magari una foto del tuo rrv?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

qualcun'altro a consigli su come ampliare un rrv?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il chest va più o meno bene così, aggiungi un'altra utility, tipo per gps bussola e fazzoletti, e sei a posto.

quello che aggiungerei assolutamente per una 24h è una prima linea, un cinturone molle con spallacci, con sopra una serie di utility medio-ghrandi per trasportare tutto ciò che può servirti in più, un pile, goretex, kit medico, caricatori per la pistola, maglietta/under armour di ricambio e tutto ciò che puoi evitare di trasportare nello zaino nel quale metterai lo stretto indispensabile per il bivacco (sacco a pelo, bivy bag, amaca, poncho o quello che deciderai di utilizzare, il tutto oltre al cibo e all'acqua).

lo zainetto che hai adesso (si chiama map) lo sostituirei con una semplice sacca porta vescica (possibilmente di marca) con le tracolle. in questo modo quando hai lo zaino la puoi fissare allo zaino con dei fastex e quando lasci lo zaino prendi solo la camelback con i suoi spallacci.

come consigliato da jack infine prendi uno zaino più capiente di un map perchè quando arriva il freddo ci vuole una capacità di carico notevole...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ok, grazie mille dei consigli, vedro di fare del mio meglio, se altri hanno consigli sono ben accetti.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

nessuno ha altri consigli su come addobbare l'rrv?? che tasche, dove ecc...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

allora... ti posto tre foto dove si vede la mia configurazione per le 24h così ti fai un'idea. non si vede ma sulle spalle ho un aiii (zaino 3 day) la giusta via di mezzo tra capienza e compattezza. io così mi ci trovo bene... ciao.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads108206-RRV-e-24h

http:www.softairmania.itthreads108206-RRV-e-24hpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.