Pagina 284 di 592 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

si sorry :d
    apprte gli scherzi ho letto domande sul vsr e ho chiesto, nn ho nemmeno cercato scusatemi tanto, potreste darmi una rx ?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio
    si sorry :d
    apprte gli scherzi ho letto domande sul vsr e ho chiesto, nn ho nemmeno cercato scusatemi tanto, potreste darmi una rx ?
    secondo post di "[topic ufficiale] lo sniper in versione lowcost" o primo post di "-- low cost ba guide(well, jing gong, cybergun ecc..) -- " effettivamente era difficile da trovare....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

e qualè la marca migliore tra deepfire e g&p (per i caricatori) ?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

premessa, ho cercato e letto i vari topic in merito, ho anche aperto un post in tech center ma non ho ricevuto risposte...
    il problema è il seguente:
    il tasto per lo sgancio del caricatore mi si blocca in alto storto oppure in basso, ma in ogni caso non rilascia il caricatore(è il caricatore originale well, insieme al fucile).
    lo rilascia solo se faccio leva...
    ho smontato il tutto e controllato il modo in cui è montato e tutto il resto...lo sgnacio ha:
    -mollettina
    -tastolino
    -i 2 pezzetti neri che fanno da guida
    -guida per il tastolino...
    non manca nulla,giusto?
    grazie della risposta!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prendendo in mano la sola calciatura, con il meccanismo di sgancio montato, senza inserire nessun caricatore, se premi il pulsante il meccanismo funge?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    prendendo in mano la sola calciatura, con il meccanismo di sgancio montato, senza inserire nessun caricatore, se premi il pulsante il meccanismo funge?
    no, non funge...
    e ho notato che il tastolino è inclinato per via della forza dela molla orizzontale che spinge il dentino di aggancio...ho provato anche con una mollettina più debole, ma niente...
    il fattto che venga stortato dalla molla non mi convince...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora.... smonta la scocca, guarda dall'interno dove c'è l'aggancio, ci sono delle vitine, avvitale un pochetto, non forzarle troppo, soprattutto quella centrale....

ciaoo !!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'ho fatto, con tutte e 3...ma niente, resta così...grazie dell'aiuto!
    altre idee?

Spina L'avatar di Nomade
    Club
    Compagnia Esploratori

Predefinito

salve, ho una domanda da porvi..
    da qualche mese gioco a soft sotto il ruolo di cecchino ed ora è giunto il momento di cambiare il mio l96 che anche depotenziato non mi soddisfa più!
    le scelte che mi si pongono sono quindi tra il marui g.spec o il pro sniper..
    il mio dubbio pero' è questo: sono molto più convinto a prendere il pro sniper, mi piace molto la canna lunga e mi dà l'idea che sia più preciso ma quello che mi lascia molto perplesso è la silenziosità.. ho visto il g.spec e devo dire che è molto silenzioso, con un buon silenziatore riuscirei ad arrivare ad avere una silenziosità paragonabile al g.spec?
    ed altri "contro" oltre ad avere una canna veramente lunga e quindi un po' scomoda per gli spostamenti nel caso lo silenziassi quali potrebbero essere?
    grazie a tutti per le risposte future

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    l'ho fatto, con tutte e 3...ma niente, resta così...grazie dell'aiuto!
    altre idee?
    non è che per caso il tasto o la sede si sono rovinati e non lavora come dovrebbe??

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.