si sorry :d
apprte gli scherzi ho letto domande sul vsr e ho chiesto, nn ho nemmeno cercato scusatemi tanto, potreste darmi una rx ?
si sorry :d
apprte gli scherzi ho letto domande sul vsr e ho chiesto, nn ho nemmeno cercato scusatemi tanto, potreste darmi una rx ?
e qualè la marca migliore tra deepfire e g&p (per i caricatori) ?
premessa, ho cercato e letto i vari topic in merito, ho anche aperto un post in tech center ma non ho ricevuto risposte...
il problema è il seguente:
il tasto per lo sgancio del caricatore mi si blocca in alto storto oppure in basso, ma in ogni caso non rilascia il caricatore(è il caricatore originale well, insieme al fucile).
lo rilascia solo se faccio leva...
ho smontato il tutto e controllato il modo in cui è montato e tutto il resto...lo sgnacio ha:
-mollettina
-tastolino
-i 2 pezzetti neri che fanno da guida
-guida per il tastolino...
non manca nulla,giusto?
grazie della risposta!
prendendo in mano la sola calciatura, con il meccanismo di sgancio montato, senza inserire nessun caricatore, se premi il pulsante il meccanismo funge?
allora.... smonta la scocca, guarda dall'interno dove c'è l'aggancio, ci sono delle vitine, avvitale un pochetto, non forzarle troppo, soprattutto quella centrale....
ciaoo !!!
l'ho fatto, con tutte e 3...ma niente, resta così...grazie dell'aiuto!
altre idee?
salve, ho una domanda da porvi..
da qualche mese gioco a soft sotto il ruolo di cecchino ed ora è giunto il momento di cambiare il mio l96 che anche depotenziato non mi soddisfa più!
le scelte che mi si pongono sono quindi tra il marui g.spec o il pro sniper..
il mio dubbio pero' è questo: sono molto più convinto a prendere il pro sniper, mi piace molto la canna lunga e mi dà l'idea che sia più preciso ma quello che mi lascia molto perplesso è la silenziosità.. ho visto il g.spec e devo dire che è molto silenzioso, con un buon silenziatore riuscirei ad arrivare ad avere una silenziosità paragonabile al g.spec?
ed altri "contro" oltre ad avere una canna veramente lunga e quindi un po' scomoda per gli spostamenti nel caso lo silenziassi quali potrebbero essere?
grazie a tutti per le risposte future![]()