Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 307

Discussione: Cerchi un negozio di SoftAir in una citta' o altrove? Chiedilo qua!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anzi facendo un paragone con un noto negozio di san marino, a sto negozio de roma alcuni asg te li fanno pagare piu' di 50 euro rispetto a quello de san marino...ed inoltre se fanno pagare i low cost con i prezzi fra un po di quelle high. che ladri !!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

blacklion ... l'utente chiedeva un'indicazione dei negozi presenti a roma e, per completezza, è corretto citarli tutti.
    peraltro non credo tactical gun abbia prezzi granchè differenti dagli altri: il paragone con san marino non tiene conto di spedizioni, assistenza e la differente normativa che, nei due paesi (italia e san marino), vige in materia di tasse.

ancora, con 8 messaggi all'attivo sarei più cauto nell'uso di termini quale "ladro/i", "schifo".

paolo "grigio"

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    blacklion ... l'utente chiedeva un'indicazione dei negozi presenti a roma e, per completezza, è corretto citarli tutti.
    peraltro non credo tactical gun abbia prezzi granchè differenti dagli altri: il paragone con san marino non tiene conto di spedizioni, assistenza e la differente normativa che, nei due paesi (italia e san marino), vige in materia di tasse.

ancora, con 8 messaggi all'attivo sarei più cauto nell'uso di termini quale "ladro/i", "schifo".

paolo "grigio"
    vabbe riguardo ai negozi è anche giusto metterli tutti..ma siccome la sua richiesta mi sembrava quella di trovare negozi con prezzi abbordabili,(anche di una bancarella si accontenta..cosi' ha detto per scherzo :d )bhe quel negozio non mi sembra che abbia tutte queste caratteristiche..e credo anche che non è perchè ho soltanto 8 messaggi devo stare attento all'uso dei termini...se non sbaglio siamo in un forum dove possiamo confrontarci e dire cio' che pensiamo (nel rispetto,sempre, delle regole,e degli altri questo è chiaro) .e non mi sembra che le parole che ho usato vadano contro il regolamento..era un pensiero personale che ho esternato perchè non mi sembra giusta una differenza cosi' alta di prezzo..ho capito che ci sono le tasse da pagare..ma quei prezzi mi sembrano un po troppo esagerati.vabbe che non dobbiamo fare paragoni con san marino,pero' dai qua me sembra che ce vogliono guadagnare un bel po...

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

.....ma sicuramente tactical gun tratta i clienti nuovi e vecchi con un modo di fare molto al di sopra di tanti altri negozi qui a roma.

per quel che riguarda i prezzi di questo negozio e di tutti quelli che non sono "san marino", c'è un discorso di tasse, imposte, rientrare delle spese di viaggio per andare dai fornitori, ecc. tutte quelle cose che insomma che fanno lievitare i prezzi di asg e accessori e che, nella maggior parte dei casi, tiene parecchi potenziali clienti fuori dalle loro vetrine.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

forse mi devo scusare con voi altri...forse ho parlato un po troppo senza pensare e sapere bene le cose...soltanto come volevo dire era uno sfogo riguardo ai prezzi esorbitanti. vabbe sicuramente per quanto mi riguarda staro' lontanto nel comperare gli asg...

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

negozi a palma di montechiaro o nella provincia di agrigento?

grazie

Spina L'avatar di Aulin
    Club
    Aquile D'Acciaio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    negozi a palma di montechiaro o nella provincia di agrigento?

grazie
    dark se vuoi siracusa e catania trovi "softair e dintorni"

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

negozi a torino(piemonte)?

Spina L'avatar di Aulin
    Club
    Aquile D'Acciaio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    negozi a torino(piemonte)?

a novara c'è primoreggimento vicino torino non saprei...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

come a prezzi e articoli?

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

negozio

vestifera

http:www.softairmania.itthreads66649-Cerchi-un-negozio-di-SoftAir-in-una-citta-o-altrove-Chiedilo-qua!

afragola

ecomsoftair

http:www.softairmania.itthreads66649-Cerchi-un-negozio-di-SoftAir-in-una-citta-o-altrove-Chiedilo-qua!page13

www.softair.at

negoziosoftairsalerno

negozzi.softair.a.bari

Grossisti

hitechdigital

berlino

www.negozzisoftair

softairmiles

friuli

https:www.softairmania.itthreads66649-Cerchi-un-negozio-di-SoftAir-in-una-citta-o-altrove-Chiedilo-qua!page9

https:www.softairmania.itthreads66649-Cerchi-un-negozio-di-SoftAir-in-una-citta-o-altrove-Chiedilo-qua!page2

hts

http:www.softairmania.itthreads66649-Cerchi-un-negozio-di-SoftAir-in-una-citta-o-altrove-Chiedilo-qua!page21

7

8h

nscsoftair

professional-weapons

06270190

epmiles

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.