stresa, baveno, lago maggiore in quelle zone?
stresa, baveno, lago maggiore in quelle zone?
raga so ke sto in mezzo ai lupi ma zona frascati castelli romani centocelle ecc ce n'è qualcuno anche piccolo minuscolo messo male come sto mi accontento di una bancarella hhhhhhh vi prego risp please![]()
ma a roma oltre a "softair montani" che fa dei prezzi poco competitivi cè qualcos'altro sia abbigliamento che asg....grazie mille!
salve gente,qualcuno sa se ci sono negozi in calabria ??![]()
ok, non prendetemi troppo in giro... posso avere una lista dei negozi di san marino (sì, c'è scritto san marino...)? ed inoltre, una lista dei negozi di modena e provincia? anche abbigliamento!! grazie mille!!
ciao, io a roma ne conosco un altro che sta in via degli ubertini 46, di asg ne ha poche e da poco so che ha preso anche le low cost, ma il suo punto forte è l'abbigliamento e la buffetteria. unici nei sono i prezzi non propio competitivi e il proprietario, grande appassionato di soft air ma non altrettanto grande come gestione del negozio...
dalle tue parti ci sono anche
- special corps, via dei gelsi n. 5 - tel. 062571078 (centocelle);
- usmc già in via luchino dal verme n. 187 - tel. 06270190, presso largo preneste, attualmente trasferitosi in una via adiacente; edit ... la via è quella indicata da fede1978, via guglielmo degli ubertini.
e ancora,
tactical gun, via gualtiero serafino n. 10 - tel. 0639754715 (traversa di viale medaglie d'oro).
ciao da paolo "grigio"
Ultima modifica di Grigio; 17/08/2009 a 18:33
stavo a vede sto negozio...ammazza che ladri con i prezzi..non mi interessa se offendo qualcuno. ma dai non è possibile. a san marino gli stessi asg te li fanno pagare 40-50 euro de meno.vabbe va...che poi se non sbaglio anche altri negozi di roma hanno prezzi esagerati..che schifo...