si penso che lo apriranno verso gennaio...qualcuno è a conoscenza se hanno aperto o stanno per aprire un negozio a ruffano in provincia di lecce e sa dirmi dovè?
si penso che lo apriranno verso gennaio...qualcuno è a conoscenza se hanno aperto o stanno per aprire un negozio a ruffano in provincia di lecce e sa dirmi dovè?
ciao, a fine mese me ne vado un po' di giorni a londra.
qualche negozio che mi consigliate di visitare (morosa permettendo)?
va bene tutto, anche se credo che causa controlli in aeroporto sarà meglio acquistare solo abbigliamento/buffetteria...
ti lascio un pm con qualche link![]()
wotan, non c'è che l'imbarazzo della scelta...
digita "military surplus london" su google e vedi quanti shops. attento però che diversi sono in estrema periferia (ed estrema periferia a londra può significare anche 20-25 km.)
silverman's a mile end rd. merita sempre una visita. i prezzi sono in generale piuttosto alti, ma l'assortimento è da spavento... ultima chicca: la replica dello special forces desert smock in uso dal '51 fino alla gulf-1
quello in tinta unita di b20 (le foto reali, non il film), per intendersi...
poi puoi trovare del buon surplus uk all'acchiappaturisti camden market del sabato/domenica...
se ci capiti di domenica pomeriggio, vai a farti una pinta di tetley's yorkshire bitter all'elephant head in camden high street, sulla destra subito prima del camden lock...
ci sono sempre dei discreti dj sets, e penso che la fauna locale sarebbe di tuo gradimento...
take care...
thanks a lot, buddy.
suggerimenti interessanti.
quanto alla fauna... mi sa che sarà "guardare ma non toccare". vado con la morosa...
:d
sono meglio "le nostre", credimi !!
quoto luky. tendono a gonfiarsi col tempo...![]()