Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 115

Discussione: Galil...

  1. #101
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Post Micro Galil Cybergun

    salve gente ,qualcuno ha notizie della replica della cybergun????nel sito lo evidenzia come king arms...... grazie

  2. #102
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    67
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Talking

    no al momento non si sà nulla,appena becco qualcosa lo metto nel topic"imi galil fan club" lo stò aspettando pure io per fargli fare compagnia al fratello più grande!!!

  3. #103
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Talking Micro Galil

    ecco cos ho trovato !!!!!!spero vi piaccia ...... https://www.youtube.com/watch?v=dsd7vvhdj-o

  4. #104
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    meglio il mio k.a. sar

  5. #105
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    sicuramente ,ma anche il micro galil fa la sua bella figura.........moicano sai qualcosa della versione della cybergun???????pare sia sempre king arms o sbaglio??

  6. #106
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    bhe i diritti della serie galil è solo per la cybergun....poi quest'ultima si fa i soldi vendendo la licenza.... secondo me la cybergun prima vede come andrà la vendita a fine anno del galil sar e poi se è positiva si mette a dare il micro.

  7. #107
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    molto carino, se non erro è già in vendita da papparappà, il galil mar
    Ultima modifica di ziofester; 27/08/2009 a 18:05

  8. #108
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    molto carino, se non erro è già in vendita da papparappà, il galil mar
    gia però da possessore del galil sar evitatelo di comprare. hop up schifoso e caricatori dedicati costosissimi!

  9. #109
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    l unico dubbio rimane quello.........comprare un king arms e avere di conseguenza tt quei problemi per quel prezzo non e il massimo.....un po come il tavor...credo che sia quella la sensazione presa anche da ziofester.......dovremmo aspettare una replica cinese senza troppo pretese....................sul sito della cybergun ce il micro ma non il costo.......

  10. #110
    Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks
    Iscritto il
    24 Dec 2008
    Messaggi
    229

    Predefinito

    riuppo questo post perchè sarei intenzionato a prendere un mar...però volevo sapere da chi possiede un sar se il peso è distribuito come negli ak,ovvero tutto in avanti.ve lo chiedo perchè soffro di postumi di frattura al polso sinistro e non riesco a reggere per tanto tempo il peso sulla mano sinistra.

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

saibergan

http:www.softairmania.itthreads41993-Galil-Ics

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.