bhe gia che il k.a. scarella e pure bene (da anche un po di rinculo) e il cybergun è come un asg normale, la differenza c'è! speriamo che duri lo scarellamentomo lo devo testare appena ho tempo.
in rete qualcuno piano e sottovoce dice che sia un ics rebrandizzato.mah, speriamo anche perchè è l'unica cosa che potebbe giustificare lo sborso di 280 euro per un cybergun.
resta da vedere quanto poi la ics si sia sbattuta per realizzarlo.
galil sar cybergun! comprato una settimana fa a 260 euro da un rivenditore dalle mie parti. non ci ho ancora sparato ma la qualità è eccezionale!! esteicamente è splendido. uniche pecche lo spegnifiamma tipo colt ed il selettore di tiro accessorio a sinistra che è solo stampato. per il resto bellissimo!!
perche lo spegnifiamma colt dovrebbe essere una pecca, nella maggiorparte della produzione export era di serie, per poter sparare meglio le granate da fucile nato compatibili, come quelle prodotte dalla imi per distruggere muri e porte come la simon (m100 per gli americani)...
Ultima modifica di linux; 26/03/2009 a 14:56
ho sempre visto il galil con lo spegnifiamma suo. probabilmente usavano quello colt solo per l'esportazione
considera che la imi sta montando questo spegnifiamma (acnhe in versioni allungate con piu aperture etc.) anche sul tavor per poter usare efficacemente queste nuove granate, che sono estremamente efficaci in ambiente urbano...
un soldato delle guardie di frontiera indiane, originariamente acquistato in ca. 3000 esemplari, di cui 350-400 consegnati, dopo ce stato il blocco delle consegne a causa di gravi problemi di affidabilita, che hanno visot il ridisegno di alcune parti interne e sembra che siano riprese le consegne...
Ultima modifica di linux; 26/03/2009 a 22:23
grazie linux!! veramente interessante!!
ragazzi scusate! io possiedo un galil king arms e ogni caricatore da 400bb costa dai 35€ ai 40€ e purtroppo sono di pessima fattura! 1 game c'ho fatto e si è spaccato subito l'attacco della molla! in più ha un "gioco" tremendo, il caricatore balla e pare sempre che manca poco a sganciarsi!
per non parlare dei monofilari che inspiegabilmente e sistematicamente si mettono 2 pallini sulla stessa linea e si intoppa il tutto!!
ora volevo chiedere qualcuno sa se i car della cybergun vanno bene anche al ka? o mi se ne avete mi fate le foto dell'attacco cosi gli do un occhiata
grazie 1000!
spiacente moicano! i caricatori king arms e cybergun non mi risulta siamo compatibili !!!