pensavo che come prezzo rimanesse nell'ordine dei low cost, invece azz...
alla faccia... ma speriamo almeno che non sia un low cost con un prezzo alto, che la meccanica e le rifiniture siano all'altezza... mi sarebbe piaciuto il galil ma così è un po costoso...
hai ragione, aspettiamo di vederlo per farci una recensione.
se riesco lo smonto per intero e vediamo di che pasta è fatto dentro...
sinceramente io penso che la cybergun faccia prodotti di fascia mediobassa ribrandizzando cinesate (a volte non male) ma questa e altre asg, a quanto mi hanno detto loro stessi, sono progettate ex novo e dovrebbero avere una qualità superiore, vedremo.
certo il modello merita a mio parere, a me piace molto.
speriamo che valga anche il prezzo che costa!
cosa intendi per "a volte non male" che comprano le asg cinesi, gli correggono gli errori di progettzione epoi le rivendono marchiate cybergun?
certo che è bello il galil ma se la qualità sarà quella delle vecchie repliche cybergun allora se lo possono tenere . spero abbiate ragione sul fatto della nuova concezione della cybergun
mha io ho aspettato tanto che usciva il cybergun! ma alla fine appena ho visto quello della king arms l'ho comprato senza pensarci e costa un bel po di più.... 389€ ! almeno il cybergun ha il caricatore maggiorato di serie, io ho solamente da 130 e ne ho dovuto prendere un altro sempre monofilare! speriamo che i caricatori cybergun andranno bene anche al k.a.
su un sito polacco ho trovato il tavor asg!!!!![]()
il bello che la king arms ha fatto l'asg sotto concessione licenza della cybergun! pure sulla scatola è ben scritto!!!