Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 239

Discussione: WGC Shop

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

visto che devo ordinare un paio di cose vi chiedo se sapete di problemi con wgc o con la dogana comprando dei gusci in metallo per una asg.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se un doganiere ti apre il pacco e vede i gusci può decidere di equipararli a "parte di arma" e, da lì, cominciano i problemi.
    poi sta a te dimostrare che si tratta di pezzi di arma giocattolo, esibire dichiarazioni cazzi e mazzi.
    questo non è valido solo per le ordinazioni da wgc, ma anche per tutti gli altri rivenditori.

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    se un doganiere ti apre il pacco e vede i gusci può decidere di equipararli a "parte di arma" e, da lì, cominciano i problemi.
    poi sta a te dimostrare che si tratta di pezzi di arma giocattolo, esibire dichiarazioni cazzi e mazzi.
    questo non è valido solo per le ordinazioni da wgc, ma anche per tutti gli altri rivenditori.
    allora se io dovessi acquistare l'eglm della vfc non dovrei avere problemi?...
    Ultima modifica di Murdock90; 01/09/2009 a 14:00

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

scusate sapreste dirmi a quanto ammontano le ss? magari l'avete già scritto ma 11pag son lunghe da leggere

secondo voi ordinando un frontale il doganiere s'insospettisce?

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per il cambio valuta usate questo sito che è aggiornato ogni giorno: https://www.xe.com/ucc/

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

scusate, spero di postare giusto.
    volevo prendere le slitte del tavor della ares, ma le ho trovate solo da wgc, siccome e poca roba e non penso di avere problemi in dogana per due slitte, il problema sono le spese di spedizione, piu o meno quanto possone essere.
    non sono pratico di aquisti all estero, non ho mai preso niente dalle parti i hk.
    le slitte sono:
    ares side rail for tar-21
    ares scope mount base for tar-21

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

lo sdoganamento corrisponde a quasi il 40% del valore della merce, più la spedizione.. almeno.. ordinando da rsov la dogana mi ha fatto pagare quel prezzo... che qualcuno sappia, vado leggermente ot ma.. è possibile ordinare dal sito king arms? sempre hong kong è giusto?

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io ho ordinato e pagato paypal due caricatori e parti di ricambio venerdì, oggi è arrivata la mail che il pacco è in spedizione, sembrano professionali e tempestivi, vi farò sapere.

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

scusate vorrei prendere d wcg una granata di quelle che si lanciano a mano non per lanciagranate volevo sapere se la dogana apre il pacco e trova la granata la fa passare? o devo chiedere a wcg che gli allega una foglio dove dice che si tratta di un giocattolo? a quanto ammontano i dazi doganali? grazie a tutti

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato e pagato paypal due caricatori e parti di ricambio venerdì, oggi è arrivata la mail che il pacco è in spedizione, sembrano professionali e tempestivi, vi farò sapere.
    ciao volevo sapere da charlieboy quando ti arriveranno gli articoli e il metodo di spedizione.
    poi volevo sapere i metodi di spedizioni di wgc.
    perchè con ebaybanned i tempi di attesa sono davvero lunghi, 30 giorni per ogni articolo..
    volevo sapere i tempi di attesa di wgc thanks

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shop.ehobbyasia.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.