Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 239

Discussione: WGC Shop

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non più! preparati che ti telefoneranno, gli ispettori della dogana escono a controllare. a me hanno ispezionato il pacco, per fortuna era tutto ok
    merce arrivata oggi... velocissimo... e mi spiace contraddirti... nessuna violenza sul pacco.... e soprattutto nessun dazio... che culo

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate le domande, da quello che ho capito leggendo tutto il thread se si ordina una asg da questo negozio bisogna:

1. prima di tutto accertarsi che sia entro il limite consentito dalla nostra legge (1 joule);
    2. far scrivere sulla scatola (come visto fare da klaus nikopol) che il prodotto all'interno del pacco per l'appunto non viola i termini di legge italiani ed è solo un giocattolo;
    3. far allegare tutta la documentazione relativa alle specifiche del contenuto del pacco con valore reale della merce.

detto questo, ho dimenticato qualche punto importante? bastano questi "semplici" dettagli per non perdere il pacco?
    per esempio non ho capito riguardo al marchio ce ovvero, se una asg (es. una pistola) ha tutti i requisiti per non infrangere le nostre leggi ma allo stesso tempo non ha marchio ce, possono darti delle rogne? cosa potrebbe succedere a quel punto? lo rimandano indietro e perdi i soldi oppure lo mandano al banco di prova e se passa il test te la cavi? come si ottiene questo marchio?

altra domanda (è l'ultima ve lo giuro ):

nel caso in cui ordini un semplice caricatore (es. un caricatore maggiorato per glock), come bisogna comportarsi? bisogna anche per questo seguire i tre punti sopra citati? che termini di legge può violare un semplice caricatore il quale si vede benissimo essere parte di una pistola giocattolo? non ci entra neanche un proiettile messo in verticale, a cosa dovrebbero attaccarsi per dirti che è pericoloso?!?

spero che da queste mie domande ne possa nascere una sintesi di tutto il thread in modo da poter creare una "guida all'acquisto fuori della comunità europea"; perchè no potrebbe essere il titolo di un nuovo thread con sottotitolo "consigli su come far preparare un pacco legale per la dogana".

in questo modo non si ripeterebbero le solite domande (mie incluse), che ne dite? se poi gli admin son d'accordo per una iniziativa del genere ben venga
    Ultima modifica di TheEdge87; 06/03/2009 a 07:18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    merce arrivata oggi... velocissimo... e mi spiace contraddirti... nessuna violenza sul pacco.... e soprattutto nessun dazio... che culo

aaaaaaaaaagh raccomandato!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io ordinata merce varia (ricambi e mags) mercoledì , pagata giovedì mattina, spedita il pomeriggio, arrivata in dogana il venerdì e consegnata il lunedì mattina pagando il 30% di dazi vari.

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    beato te, di la verità, hai ordinato un pacco invisibile che potevi vedere solo te

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

i costi delle spese di spedizione come sono? hanno degli standard come i noti negozi nostrani?

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ciao, ho appena acquistato da wgc, ma come faccio a pagare con carta di credito???? ps, ho spuntato la voce dove dove diceva: " pagamento con carta di credito....ecc ecc".

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io di solito utilizzo paypal.....

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

che pallottole, io paypal ce l'ho bloccato, non l'ho mai usato...uff

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ho mandato una feedback mail a quelli di wgc segnalandogli il fatto che dovrebbe mettere quantomeno un cambio valuta e che è assurdo che per calcolare i prezzi ti devono mandare la mail il giorno dopo!!! mi hanno ringraziato, speriamo che fanno qualcosa a riguardo.

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shop.ehobbyasia.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.