Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 239

Discussione: WGC Shop

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fresco Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono in procinto di ordinare un ASG intera da WGC, ci sono problemi dalla dogana che voi sappiate? O arriva tutto tranquillo?

Per eventuali spese di sdoganamento no problem, ormai ci sono abituato... ma non vorrei che lo bloccassero!
    ciao

io ho ricevuto diverse repliche sia da hong kong sia dagli USA

mai avuto problemi di confische o distruzioni

e visto che non hai problemi di costi di sdoganamento

se usi spedizioni rapide con i corrieri magari indicando come contenuto toys parts

con la dicitura commercial sample e mai rifle o similari e la dicitura gift ( la parola gift e' una calamita per i controlli doganali ormai .... )

al 99% non avrai problemi

ciaoo

WITTMANN

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Novità per chi vuole acquistare da wgc. E' gratuito il servizio modifica a seconda delle leggi del paese di importanzione.

Icone allegate Icone allegate freemodsch_rev0_pop.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, da completo ignorante in materia, non avendo MAI ordinato nulla (ne in Italia, ne in UE, ne figuriamoci fuori) ma sempre comprato di persona, chiedo lumi qui.

Ho trovato nel catalogo di 'sto WGC un gran bell'assortimento di pistole WesternArms, e ho la mezza idea, qualora non riuscissi a cavar fuori qualcosa da Italia e UE, di ordinarne una... il problema è che non saprei nemmeno da che parte iniziare... quale iter dovrei seguire, dalla A alla Z, per stare tranquillo? i costi quali sono? accorgimenti particolari? ...insomma, proprio tutto... grazie a chiunque voglia aiutarmi

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ok, da completo ignorante in materia, non avendo MAI ordinato nulla (ne in Italia, ne in UE, ne figuriamoci fuori) ma sempre comprato di persona, chiedo lumi qui.

Ho trovato nel catalogo di 'sto WGC un gran bell'assortimento di pistole WesternArms, e ho la mezza idea, qualora non riuscissi a cavar fuori qualcosa da Italia e UE, di ordinarne una... il problema è che non saprei nemmeno da che parte iniziare... quale iter dovrei seguire, dalla A alla Z, per stare tranquillo? i costi quali sono? accorgimenti particolari? ...insomma, proprio tutto... grazie a chiunque voglia aiutarmi
    Per le repliche fuori UE è più convocata la cosa..qui la dogana c'è e il gioco non vale la candela, c'è chi ci riesce a ordinare tranquillo perché la roba magari gli passa dalla Dogane di ciampino che pare più generosa, perché il problema sta che se viene fermato qui ci saranno tasse doganali e banco prova e solo per questo sono 200 euro e passa solo per fargli odorare l'asg quindi se anche se non e over o senza molla o smontata li paghi lo stesso. Cosa piú brutta se over la bruciano o la rimandano al mittente, naturalmente i tuoi soldi se li ciucciami tutti..
    Il gioco per le repliche non vale la candela, io consiglio di ordinare solo accessori e pezzi o quant'altro si voglia ma di mollare tutte le repliche.
    Meglio cercare bene in Europa
    Che modello stai cercando ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

...cavolo che menata essere italiani al giorno d'oggi...

...comunque per ora mi sono fossilizzato su questa: https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...no1=&orderno2=
    ...anche se ce ne son talmente tante e una è più bella dell'altra... comunque in ogni caso una su questa linea... mi serve più per collezionismo e al massimo qualche sessione di tiro dinamico ovviamente, nulla che sia l'impiego diretto in game...

EDIT: ma se gli chiedessi di spedirmela smontata, il castello e il carrello, in 2 pacchi differenti? dite che è possibile la cosa?
    Ultima modifica di DURACELL; 14/12/2012 a 01:03

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ...cavolo che menata essere italiani al giorno d'oggi...

...comunque per ora mi sono fossilizzato su questa: https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...no1=&orderno2=
    ...anche se ce ne son talmente tante e una è più bella dell'altra... comunque in ogni caso una su questa linea... mi serve più per collezionismo e al massimo qualche sessione di tiro dinamico ovviamente, nulla che sia l'impiego diretto in game...

EDIT: ma se gli chiedessi di spedirmela smontata, il castello e il carrello, in 2 pacchi differenti? dite che è possibile la cosa?
    Si smontata e più fattibile mettendo anche la roba in più pacchetti distinti..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quel modello non è più disponibile quindi è meglio sfossilizzarsi io cercherei in Polonia: gunfire.pl, taiwangun.com etc..

Ahab

PS: più pacchetti passano per pezzi di ricambio e non ci son problemi... ma i costi van ben calcolati sebbene WGC sian un ottimo shop e si prodighi per vendere al meglio
    Ultima modifica di Ahab; 14/12/2012 a 01:26

padella
    Visitatore

Predefinito

55 euro di spese doganali su un pacchetto costato 77 comprese le spese di spedizione...bah

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Beh, devi prendertela con la Dogana, gli shop non c'entrano a nulla!

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da padella Visualizza il messaggio
    55 euro di spese doganali su un pacchetto costato 77 comprese le spese di spedizione...bah
    Ti sei fatto spedire il materiale con TNT?

McTAZ

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shop.ehobbyasia.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.