Originariamente inviata da
ziofester
ho tre amici...uno è capo cuoco in un albergo, l'altro lavora in cucina solo in estate ed il terzo serve ai tavoli.
quello che serve in cucina ha 23 anni ed una collezione di 30 asg.. non si è mai lamentato del suo stipendio. però posso capire che c'è datore e datore di lavoro, quindi non tutti vivono nello stesso modo.
ti assicuro che un capocuoco in un albergo anzhe solo tre stelle non prende meno di 2000€ (o almeno in media ecco)
ovvio che scherzavo, hai visto le faccine! è da un po che scherzo qua e la su sam, ed è solo per ravvivare un poco i cuori

ognuno deve poter vivere il softair in base alla propria indole ma soprattutto al proprio portafogli
allora chiedo scusa per l'accatto indiscriminato (purtroppo c'è gente su sam che non la pensa così)
purtroppo però, l'unica cosa sulla quale non scherzo è il softair hai minorenni...
-primo perchè la legge non tutela
-secondo perchè se per errore dovessi essere io la causa di un danno ad un minore,
per un gioco poi!!!, ne avrei il rimorso a lungo.
quindi... due categorie, come poi in tutti gli sport, in base all'età
parli bene ma fino a che non si crea un buon seguito di giocatori "minorenni", è impensabile fare due categorie a parte.
-i minori, con asg depotenziate come oramai è l'andazzo nella comunità europea
-i maggiorenni
a 14 anni in estate io andavo a raccogliere la frutta, quando gli altri bambini erano al mare... a 14 anni iniziavo a racimolare il soldi per un sogno che sapevo si sarebbe avverato solo a 18... comprare un cr250... a 14 non mi ero comprato il cr250, la legge non me lo vietava (perchè sul campo da cross non era necessaria la maggiore età), ma il mio babbo me lo vietava(perchè a 14 anni sei un pivello) ... ho sofferto, sognato, ma poi all'età giusta lo ho comprato e mi sono divertito!
quindi tu continua a giocare con i minori... poi se per sfiga ad uno di loro gli frantumi un dente, dovrai fare i tripli turni al ristorante per un bel po di anni.