Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 151

Discussione: Jing Gong Steyr AUG A3

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

mi dispiace quasi modificarlo infatti.

probabilmente non è un caso che sulla scatola ci sia scritto: enhanced edition, edizione potenziata, uso solo pallini 0,25 e ho fatto diverse rilevazioni perchè in effetti non mi sembrava possibile.

e' cosi 2,08j

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

sul mio a2 c'è scritto elecrtic sniper gun, emulational, high powered, nicety...
    ci scrivono più o meno quello che gli pare...

cmq 129 m/sec sono 2,08 j purtroppo... sarebbe il caso di depotenziarlo un pochino non credi?

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

peccato pensavo di venirmi a fare un "amichevole" dalle parti di re con i 2,08j

scherzi a parte sulle altre versioni jg e non solo dell'aug, a parte la sigla non c'è scritto altro in genere.

cmq poco importa, ho già la molla per riportarlo nella norma tranquillo gaz...

Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta... muahaAhahHA!!! L'avatar di Jaco
    Club
    Lupi Del Moncenisio

Predefinito

a proposito dell'a3.. ho sentito dire che c'è in vendita il kit x trasformare l'a1 o l'a2 in a3.. volevo chiedervi se in italia è già diffuso.. perchè devo dire che lo steyr aug a3 mi strapiace da morire.. oppure se è in vendita l'a3 di qualche altra marca "superiore"
    vi ringrazio per le info!!

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

l' ho venduto io un paio di giorni fa smontato proprio da un a3
    purtroppo al momento non è disponibile in italia e in oriente se lo fanno pagare ancora caro, quando è disponibile...

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

aperto oggi il mio di a3:
    confermo tutto quello che è stato recensito tempo fa eccezion fatta per il cuscinetto nel conico , a me non c'era.

per quello che riguarda lo spessoramento beh anche a me hanno messo tre spessori su di un solo ingranaggio ma non è un errore...

semmai errore c'è stato questo è stato fatto in fase di realizzazione degli stampi del gear box, perchè da quando stanno montando le boccole cuscinettate da 7 mm lo svasamento delle loro sedi non è omogeneo.

pertanto ho dovuto a mia volta abbondare con lo spessoramento per "riempire" la voragine lasciata tra una boccola e l'altra.

la qualità lascia ancora a desiderare ma se non altro gli amici cinesi si stanno dando da fare per migliorarsi e offrire un prodotto con buon rapporto qualità prezzo.

saluti

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

semmai errore c'è stato questo è stato fatto in fase di realizzazione degli stampi del gear box
    a me non sembra ne in quello recensito ne in quello che ho smontato. sono finiture che dovrebbero essere controllate in fase di controllo della qualità che probabilmente non funziona molto bene o non cel'hanno nemmeno, tuttavia sono problemi di poco conto o comunque facilmente migliorabili dall'acquirente. secondo me definire un prodotto di qualità scadente perchè hai avuto sfiga mi sembra un discorso molto generico e con poco fondamento.

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

premetto che non voglio fare polemiche...
    ma se avessi letto bene, io ho parlato della qualità che lascia ancora a desiderare e non che il prodotto è scadente.
    ti spiego:
    per prodotto di qualità io intendo altro, non riesco con tutta la buona volontà a definire prodotto di qualità un asg che sistematicamente una volta comprata bisogna aprire, modificare e controllare minuziosamente.

uso fucili low cost con soddisfazione e mi diverto a farli funzionare bene con la minima spesa
    non mi sembra di essere stato "generico" nel discorso perchè è capitato a me e all'amico della prima recensione.
    non ho detto niente di "infondato" per lo stesso motivo...

mi hai risposto come se ti avessi offeso personalmente.............. mah di cognome farai mica gong.........?

scherzo, saluti.

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

stealth scusa ma come 3 spessori sullo stesso albero di un ingranaggio non sono un errore di montaggio?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

potrebbero essere tipo gli spessori del centrale, ultrasottili.......comunque lo spessoramento è una cosa in cui non c'è una regola precisa, bisogna provare se va bene ok , sennò si riprova con un altra configurazione.....

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

http:www.softairmania.itthreads65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3

steyr

3

6

10

schioppo

http://www.softairmania.it/threads/65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3

undefined1511128stayerhttps:www.softairmania.itthreads65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.